UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Michele cambierà idea su Genny? Puntata 23 ottobre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda mercoledì 23 ottobre 2013, Michele è preoccupato nel sapere Rossella fuori con Genny che non vede di buon occhio

upas_michele_savianiR439
Un posto al sole
Pubblicità

Michele (Alberto Rossi) è molto arrabbiato con Silvia (Luisa Amatucci) per aver dato a Rossella (Giorgia Gianetiempo) il permesso di uscire a mangiare un panino con Genny (Gennaro Mirto). I suoi timori sono legati al fatto che il ragazzo ha precedenti con la giustizia. Silvia è più comprensiva e permissiva e sminuisce l’incontro tra i due come un incontro tra amici. Dopo una discussione riescono a raggiungere un compromesso. Infatti prima che la figlia esca le parlano e la convincono a incontrarsi con Genny al Caffè Vulcano, in modo da stare più tranquilli. Intanto la madre di Michele è in partenza per ritornare a Milano e ringrazia tutti per l’ospitalità. Saluta tutti e consiglia al figlio di non essere troppo ansioso con Rossella.

Pubblicità

Tommaso (Michele Cesari) è al Caffè Vulcano e offre la colazione a Filippo (Michelangelo Tommaso). Sembra particolarmente di buonumore e Filippo gli chiede il motivo. Lui gli racconta che si prospetta un bel lavoro per lui in occasione dell’acquisto di un nuovo cantiere da parte del padre e di Marina. Giorgio (Stefano Davanzati) intanto discute con Marina (Nina Soldano) sul comportamento di Tommaso ed è deciso a dargli una lezione licenziandolo. Marina cerca di dissuaderlo, attribuendo la decisione del compagno al fatto che lei e il ragazzo non abbiano un buon rapporto, ma Giorgio è determinato. Si reca così a casa del figlio e gli consegna la lettera di licenziamento. Tommaso in un primo momento cerca di convincerlo che cambierà, che ha tante nuove idee e progetti, ma Giorgio non vuole sentir ragioni e gli comunica che la decisione è stata solamente sua. Il ragazzo allora, convinto che nella questione abbia influito Marina, per ripicca racconta al padre dell’accordo che la donna aveva fatto con lui per farlo riavvicinare.

Continua ancora la querelle tra Otello e Raffaele ( Patrizio Rispo) che non vuole più dedicarsi ai lavori extra del condominio, convinto che non sia adeguatamente apprezzato. Otello ne parla con Guido (Germano Bellavia) che difende Raffaele e lo capisce perché parecchi lo criticano e lo trattano con sufficienza. Otello chiede a Guido di andare a parlare con Raffaele elogiandolo per le sue doti di diplomazia. Poi mentre Renato e Otello passeggiano in giardino criticando il portiere, Raffaele fa loro un bel bagno con la pompa dell’acqua.

Pubblicità

Genny aspetta Rossella sotto il portone per l’appuntamento e quando la ragazza scende le comunica di volerla portare al pub, ma Rossella gli spiega la decisione dei suoi genitori, così vanno a mangiare insieme al Caffè Vulcano.Marina attende ansiosamente il rientro di Giorno dopo aver preparato una romantica cena, ma l’uomo torna a casa tardi e le comunica di aver parlato con Tommaso che gli ha rivelato l’accordo tra di loro. Chiede spiegazioni alla donna che ne rimane molto sorpresa.

Trama puntata 23 ottobre 2013 – Michele è preoccupato nel sapere Rossella fuori con Genny che non vede di buon occhio. Intanto la bella serata tra i due ragazzi rischia di essere rovinata da un’ingombrante presenza. Dopo il difficile confronto con Giorgio, Marina si troverà a fare i conti con le conseguenze dei propri errori, intanto Giorgio dovrà prendere una difficile decisione. Viola tornerà a lavorare in un luogo pieno di ricordi senza sapere che il destino è di nuovo in agguato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori