A Tempesta d’amore Konstantin all’ultimo momento ha deciso di non sposare Natascha, perché innamorato di Marlene: il ragazzo confesserà il vero motivo della sua decisione? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri sera. Franziska (Kerstin Gahte) confessa a Martin (David Paryla) di non sentirsi pronta a dire la verità ad André (Joachim Latsch) per il timore di perderlo. Doris (Simone Ritscher) va al cimitero a portare dei fiori sulla tomba di Nicole (Kerstin Gahte), come le è stato chiesto da Theresa. Qui gli appare Julius (Michele Oliveri), che le preannuncia che le sue menzogne verranno presto scoperte, le consiglia di pentirsi per il male che ha fatto. La donna, visibilmente sconvolta, viene notata da André, che non capisce cosa le stia succedendo.
Alfons (Sepp Schauer) chiede spiegazioni a Hildegard (Antje Hagen) del perché si trovasse in compagnia di Eberhard (Werner Opitz) quando è partita. La donna risponde che ha incontrato l’uomo casualmente, e che questi le ha dato un passaggio fino alla stazione.Charlotte (Mona Seefried) racconta ad Alfons che Doris crede di aver visto Nicole, e non sapendo dell’esistenza di Franziska Appelt, è rimasta sconvolta.
Nils (Florian Stadler) consiglia a Konstantin (Moritz Tittel) di non pensare più a Marlene (Lucy Scherer), ma l’uomo è visibilmente indeciso. Doris chiama il banchiere svizzero Grosswihler per proporgli l’acquisto del Furstenhof. Natascha (Melanie Wiegmann) fa vedere a Konstantin la foto della piccola orfana che ha incontrato, e comunica al fidanzato che ha fissato le nozze per il giorno dopo.Charlotte ascolta la conversazione di Doris con Grosswihler, e capisce che la donna vuole vendere le sue quote dell’hotel. Natascha chiede ad André di occuparsi del banchetto di nozze, mentre Nils consiglia a Konstantin di non sposarsi, se non è sicuro del suo amore per Natascha. André pensa a Franziska e al viaggio fino agli Stati Uniti, ma sua figlia Sabrina (Sarah Elena Timpe) cerca di tranquillizzarlo, e lo invita a cena da lei. Charlotte pensa di proporre a Friedrich Stahl, sostenitore della Fondazione Elizabeth Saalfeld e suo vecchio spasimante, la vendita dell’hotel, decisa a non far sapere a Doris che l’idea è sua, per evitare che possa impedire l’affare.
Konstantin comunica a Marlene che il matrimonio con Natascha è stato anticipato a domani, la donna, stupita dalla notizia, pensa a quel punto di confessare all’uomo che un tempo è stata molto innamorata di lui. Konstantin sembra essere quasi confortato dalla confessione. Charlotte, preoccupata che Doris possa farle del male, chiede a Goran (Sasa Kekez) di farle da guardia del corpo. Konstantin pare quasi deluso dal fatto che Marlene le abbia detto che adesso non prova più nulla per lui, ed è sempre più confuso.Charlotte chiama Friedrich Stahl, che le ha detto di essere interessato all’affare del Furstenhof, e che, perciò, manderà lì il figlio a vedere l’albergo. Intanto, tutti fanno festa per il matrimonio di Konstantin e Natascha, ma il futuro sposo non sembra entusiasta, e Marlene se ne accorge. Il commissario Meyser (Christoph Krix) viene informato da Charlotte che la Van Norden vuole vendere le sue quote dell’albergo, così chiede alla donna se non stia facendo tutto ciò per fuggire e sottrarsi alla legge. Nils comunica a Sabrina che non sarà presente al matrimonio di Konstantin e Natascha, ma non le dice che il motivo della sua assenza riguarda il fatto che Konstantin non è innamorato della futura sposa. Data l’insistenza della ragazza, Nils le confida che Konstantin ama un’altra donna.
Leonard Stahl (Christian Feist), figlio di Friedrich, giunge al Furstenhof. Il giovane incontra subito Charlotte, ma sembra essere molto scettico riguardo all’acquisto dell’albergo. Intanto, proprio fuori dal municipio, Konstantin confessa a Natascha che non può sposarla; la donna, furiosa, va via, e Marlene la segue. Konstantin sta per rivelare a Marlene che non si è voluto sposare perché innamorato di lei, ma nella stanza irrompe Natascha, che inveisce contro di lui. Leonard cerca di dissuadere il padre dall’acquisto del Furstenhof; poi incontra Doris, e finge di essere interessato a organizzare al Furstenhof una convention di azionisti. Alfons cerca di mettersi in contatto con Hildegard, insospettito da una precedente telefonata, durante la quale ha sentito la voce di Eberhard, e telefona dunque a casa della sorella di sua moglie. Parla con suo fratello, che le dice che Hildegard è partita per Verona, per organizzare una sorpresa per il suo compleanno.
Trama puntata 28 ottobre 2013 – Konstantin è sconvolto quando Natascha gli confessa di avere interrotto volontariamente la gravidanza. Inizialmente si convince che Natascha abbia solo voluto ferirlo per vendetta, ma poi, saputa tutta la verità, decide di troncare definitivamente ogni rapporto con lei. Natascha, disperata, commette un atto estremo. Alfons rimane senza parole quando scopre che Hildegard ed Eberhard sono effettivamente sposati. Hildegard si sente terribilmente in colpa. Marlene è visibilmente nervosa per l’imminente incontro con Fabien. Leonard chiede a Doris di poter lavorare in incognito al Fürstenhof