TEEN WOLF 3/ Anticipazioni seconda puntata: Dereck ritrova sua sorella Cora. Riassunto prima

- La Redazione

I canali satellitari offrono sempre ampia scelta ma questa sera, in particolare, è in programma su Sky il debutto della terza stagione di Teen Wolf, la prima era composta da ben 24 episodi

teen_wolf_r439
Teen Wolf 5

Martedì 29 ottobre è andata in onda su Fox la prima puntata della terza stagione di Teen Wolf, dal titolo Indelebile. Prima di scoprire le anticipazioni del secondo episodio, in onda il 5 novembre, rivediaamo quanto successo nel primo. L’estate è finita e i ragazzi di Beacon Hills si preparano a tornare a scuola. L’inizio dell’anno, però, coincide con alcuni eventi strani, con la luna piena e una serie di scoperte allucinanti. Una giovane a bordo di una moto è intenta a salvare Isaac che, dopo essere stato rianimato, è protagonista di un rocambolesco inseguimento insieme alla sua misteriosa salvatrice. I due scappano ma da cosa? Due licantropi gemelli che arrivano a essere uno solo quando si trasformano completamente. Isaac e la sua nuova amica sembrano essere spacciati ma la ragazza sembra saperne molto sui due visto che, armata di tutto punto, riesce a fermarli. Mentre i due vengono trasportati in ospedale dove la giovane chiede di Scott (Tyler Posey), quest’ultimo si prepara a farsi tatuare per ricordare la sua estate senza Allison (Crystall Reed). Il tatuaggio non riesce visto che la ferita guarisce subito dopo per la gioia di Stiles ma, intanto, questo lo porta a incontrare la sua amata cacciatrice.

Allison e Lydia, infatti, sono in auto per andare ad un appuntamento a quattro, la stessa strada che stanno percorrendo Stiles (Dylan O’Brien) e Scott. I 4 si ritrovano fermi allo stesso semaforo e quando Stiles decide di salutarle, loro ripartono col rosso. Poco più avanti, Allison chiede a Lydia di fermarsi per parlare con Scott ma proprio in quel momento un cervo terrorizzato si schianta contro la loro auto. I 4 sono illesi ma il lupo mannaro capisce che c’è qualcosa che non va. Stiles si mette subito alla ricerca di eventi strani legati agli animali in questi ultimi giorni ma non sa che presto lui stesso ne sarà vittima. Il primo giorno di scuola, infatti, Scott viene convocato dalla madre in ospedale per Isaac mentre Stiles rimane in classe dove uno stormo di uccelli impazziti fanno la loro entrata in scena dopo aver sfondato le vetrate.

In ospedale, la misteriosa salvatrice scappa via per cercare Scott che, intanto, arriva lì per portare via Isaac. Qualcuno, però, lo precede: un Alpha. I due lottano nell’ascensore ma sarà Dereck (Tyler Hoeclin) ad intervenire e portare in salvo i suoi lupi. A casa di Dereck, Scott scopre che un branco di Alpha è arrivato in città, lo stesso branco che nei bagni della scuola, proprio in quel momento, stanno uccidendo la misteriosa ragazza.

Trama puntata 5 novembre 2013 – Un’amica d’infanzia di Stiles, Heather, viene attaccata e scompare. I ragazzi, con l’aiuto di Peter Hale, aiutano Isaac a recuperare la memoria e così viene rivelato che, prima di essere scoperto, aveva trovato Boyd e un altro licantropo femmina, entrambi intrappolati all’interno del caveau di una banca abbandonata della città, tuttavia Erica potrebbe essere già stata uccisa. Quando Derek e Scott aprono la porta del caveau per liberarli, Derek scopre che l’altro licantropo è sua sorella minore Cora, che tutti credevano morta. 

Sky questa sera ci offre una serata davvero da non perdere, specie per gli amanti delle serie tv americane e non solo. I canali satellitari offrono sempre ampia scelta ma oggi, in particolare, è in programma il debutto della terza stagione di Teen Wolf, la prima composta da ben 24 episodi, il doppio delle prime due stagioni. Questo è il segno che la serie, ispirata al film “Voglia di Vincere” con Michael J Fox, sta ottenendo successi su successi. I protagonisti sono diventati più maturi rispetto ai giovani e inesperti della prima e della seconda stagione, e adesso tutti conoscono la loro posizione all’interno del gruppo e del branco ma qualcosa rovinerà gli equilibri e i nostri ragazzi si troveranno nuovamente in preda degli eventi, sempre più strani e sinistri. In città ci sono nuovi individui ma soprattutto nuovi licantropi: i gemelli Ethan (Charlie Carver) e Aiden (Max Carver). Nel primo episodio, dal titolo Indelebile, i ragazzi tornano a scuola per il loro ultimo anno e lo fanno dopo un’estate in cui Scott (Tyler Posey) non ha chiamato la sua Allison (Crystal Reed). Gli animali in città sembrano essere spaventati da qualcosa e toccherà a Scott scoprire di che si tratta, mentre si districa tra la scuola, gli allenamenti, l’incidente di Isaac e una nuova professoressa. L’appuntamento è per questa sera alle 21.00 su Fox di Sky per il primo episodio della terza stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori