RAFFAELLA FICO/ Dimentica Mario Balotelli con Gianluca Tozzi

- La Redazione

Raffaella Fico sembra aver ormai dimenticato la storia con Mario Balotelli: le foto di “Chi” la ritraggono felice tra le braccia di Gianluca Tozzi, filgio del più famoso Umberto

Fico_raffaellaR439
foto: Infophoto

La turbolenta love story con il bad boy rossonero sembra ormai acqua passata: gli scatti di Chi ritraggono la Fico e Gianluca Tozzi, figlio de cantante Umberto, in atteggiamenti intimi, tra baci roventi, abbracci, carezze e teneri sguardi sul terrazzo di un hotel di lusso a Ravello, in Costiera Amalfitana. La showgirl sembra aver finalmente ritrovato l’amore e il sorriso dopo un anno nel quale non si era mai fatta vedere almeno pubblicamente con alcun uomo accanto.

Secondo i primi rumors, la frequentazione fra la Fico e Gianluca Tozzi, 27 anni, produttore musicale, è cominciata in segreto già da qualche mese. Pare infatti che durante l’estate i due si siano incontrati più di una volta durante i week-end a Montecarlo, a casa Tozzi, lontani dai riflettori e preoccupati di mantenere la loro neo-nata love story allombra dei riflettori del gossip. Ma per la nuova coppia sembra proprio che sia arrivato il momento di ufficializzare il loro amore.

Con Tozzi jr la Fico ha ritrovato l’amore, Balo è ormai un capitolo (quasi) chiuso. Infatti ricordiamo come la show girl ha denunciato i genitori di Mario, finiti sotto processo per diffamazione a mezzo stampa. Le offese incriminate dal pubblico ministero sono quelle contenute in una lettera inviata dalla madre e dal padre del bomber azzurro alla Gazzetta dello sport dove, secondo quanto sostiene laccusa: offendevano ripetutamente lonore e il personale decoro di Raffaella Fico sia in relazione alla relazione sentimentale con Balotelli sia sulla questione della nascita della figlia Pia dalla loro relazione. Inoltre Balotelli non ha mai riconosciuto la paternità della piccola Pia, che a dicembre compirà un anno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori