BELEN RODRIGUEZ/ Stefano De Martino, il marito dellanno (video)

Stefano De Martino, neo marito di Belen Rodriguez (due settimane fa il fatidico sì), è forse uno degli uomini più invidiati dItalia. Curiosità e retroscena della loro relazione

05.10.2013 - La Redazione
Toffanin_VerissimoR439
Silvia Toffanin (Infophoto2)

Stefano De Martino, neo marito di Belen Rodriguez (due settimane fa il fatidico sì), è forse uno degli uomini più invidiati dItalia. Ospite nel salotto di Silvia Toffanin,  si racconta ai microfoni di Verissimo.

Ripercorrendo il matrimonio in pompa magna con oltre 200 invitati, alla domanda se rifarebbe tutto in chiave più intima e raccolta, dice di essersi divertito come un pazzo durante il ricevimento. Non cambierei nulla. E pensare che è pure arrivato con unora di ritardo, come una vera prima donna. Belen ci mette due o tre ore per uscire di casa normalmente, chissà al matrimonio ho pensato. E invece sono stato io il ritardatario!

Ha 24 anni, è già marito e padre (di Santiago). Non sono spaventato dal peso della paternità. I il fatto di avere un fratello più piccolo di 14 anni (9 anni)  mi ha aiutato. Ovvio le paure ci sono e le responsabilità cambiano, ma non penso di avere bruciarle tappe, ho fatto tutto in modo naturale e spontaneo. Mi sento uguale a prima, strano forse ma è così. Il prossimo sogno? Altri 7 figli per la gioia di Belen!.

E arriva anche il momento per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: Vorrei rivolgermi a chi ha sminuito il nostro amore riferendosi direttamente a Don Benigno che rilasciando interviste per avere visibilità, cedendo al potere della telecamera e facendo una pessima figura, sminuendo il sacramento del matrimonio. E ne ha anche per Barbara DUrso, rea di aver dedicato cinque puntate di  Domenica 5 parlando male della coppia per ottenere ascolti. Cè modo e modo di lavorare il commento stizzito del ballerino

Ha svelato qualcosa sui suoi progetti lavorativi futuri (collaborazioni con scuole di danza in tuttItalia insegnando ai più piccoli), e ha spiegato per la prima volta in televisione i motivi che lo hanno allontanato da Amici. Il motivo? Come racconta Stefano Settepani, produttore di Amici, il motivo della discordia è qualche screzio con il direttore artistico e coreografo Giuliano Paparini, nutrendo un così un malcontento e sentendo lesigenza di allontanarsi dalla trasmissione (in un momento delicato per De Martino, vista limminente nascita di Santiago), ammettendo di sentire molto la mancanza del talent show. Spero di tornare. Ci tengo tantissimo al mio lavoro; nutro una grande passione, non lo faccio solo per portare il pane a casa, ma perché mi piace farlo e farlo al meglio. E quando non ci riesco ho reazioni esagerate perché ho un carattere forte.

Prima del saluto finale, la carrambata con Belen Rodriguez in collegamento dai camerini Mediaset che saluta in diretta il suo amore (clicca qui – per i video dell’intervista del marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori