LUCIANA LITTIZZETTO/ Video, il monologo e la battuta “copiata” da Internet: Twitter si ribella

- La Redazione

Il popolo della Rete contro Luciana Littizzetto. La comica torinese, come sempre ospite fissa di Che tempo che fa, ha parlato di Renato Brunetta copiando una battuta da Internet.

littizzetto_fazio_r439
Luciana Littizzetto e Fabio Fazio
Pubblicità

Il popolo della Rete contro Luciana Littizzetto. Come sempre, la comica torinese ha occupato il quarto dora finale di Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio e andata in onda ieri sera, domenica 6 ottobre, su Rai Tre, per commentare in chiave satirica i maggiori fatti della settimana, politici e non. Inizialmente, come spesso accade, è stato preso simpaticamente di mira il conduttore, mentre poco dopo la Littizzetto è passata a parlare dellex tronista di Uomini e Donne, Karim Capuano, che nei giorni scorsi ha fatto parlare di sé per aver staccato con un morso un pezzo di orecchio a un uomo durante una lite. Successivamente, la comica ha iniziato a parlare della crisi di governo, dellattuale instabilità politica e della crisi del Pdl e di Berlusconi: Il vero vincitore di tutta questa briscola è Angiolino Jolie, dice la comica riferendosi ovviamente al vicepremier Angelino Alfano.

Ti ricordi prosegue rivolta a Fazio – quando Berlu aveva detto di lui che non aveva il quid? Mi dispiace solo che, come in tutte le separazioni, ci vanno sempre di mezzo i più piccoli. Cioè adesso chi si prenderà cura di Scilipoti e Brunetta?. Una battuta, questultima, che da giorni sta circolando in Internet come un “meme” (quei contenuti virali che monopolizzano lattenzione sul web) e che evidentemente la Littizzetto ha fatto sua per proporla in televisione. Il Web non lha perdonata e ha considerato questo fatto gravissimo: Pure Luciana Littizzetto depreda Internet per le sue gag, ha per esempio commentato un utente su Twitter.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori