GLEE 5/ Demi Lovato bacio saffico con Naya Rivera, video

- La Redazione

Seconda puntata con il botto per la serie tv americana Glee 5: il bacio saffico tra le due protagoniste Demi Lovato e Naya Rivera non è certo passato inosservato

demi-lovato-single-cover
Immagine d'archivio
Pubblicità

La nuova (e quinta) stagione di Glee seguitissima serie televisiva statunitense trasmessa dalla Fox si annuncia ricca di novità. Il telefilm creato da Ryan Murphy(autore anche dellamatissimo Nip/Tuck) dovrà fare i conti con la prematura scomparsa di uno dei protagonisti Corey Monteith (Finn Hudson sullo schermo) morto il 13 luglio a soli 31 anni dopo un’overdose di eroina. La serie, ripartita ieri sera in Italia con gli episodi in lingua originale sottotitolati in tema Beatles gli dedicherà una puntata speciale, la terza, dove la fidanzata Lea Michelesi esibirà in un toccante addio sulle note di “Seasons of Love” brano tratto dal musical di Broadway “Rent”. L’episodio andrà in onda negli States il 10 ottobre.

Demi Lovato, cantante e giudice a X Factor USA, è entrata come guest star nella serie e sconvolgerà le vite dei protagonisti. In primis quella di Santana, interpretata da Naya Rivera, che fin dal primo episodio della nuova stagione aveva mostrato una certa intesa con la nuova compagnia di viaggio. Sulle note di Here comes the sun dei Beatles scatta inattesa il primo bacio saffico della quinta stagione di Glee. Di seguito il video con qualche immagine della puntata e lintervista a Naya Rivera che rivela i retroscena del bacio con Demi Lovato. 

Pubblicità

Non è la prima volta che in Glee si parla di omosessualità. Fin dalla prima stagione Kurt (Chris Kolfer) dichiara di essere gay, mentre nel corso della serie Santana scopre di essere lesbica e inizia una relazione con l’amica Brittany (Heather Morris). Alla fine del primo episodio della quinta stagione dal titolo “Love love“, Blane (Darren Criss) chiede a Kurt di sposarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori