UNDER THE DOME/ Va in onda anche oggi. Ultima puntata domani, mercoledì 9 ottobre

- La Redazione

La serie televisiva Under the Dome, in onda su Rai Due, è prossima alla conclusione: domani, mercoledì 9 ottobre, andrà in onda l’episodio finale della prima stagione

under-the-dome-logo
Under The Dome
Pubblicità

Domani, mercoledì 9 ottobre, su Rai due andrà in onda l’episodio finale della prima stagione di Under the Dome, la serie tv statunitense ispirata a un romando di Stephen King. Tre appuntamenti consecutivi per concludere le misteriose vicende degli abitanti ci Chester’s Mill. Dopo le variazioni che il palinsesto Rai ha subito nel prime-time di ieri – e che subirà anche oggi – con un ulteriore cambiamento di programmazione, dopo la puntata di ieri sera, questa sera è prevista la messa in onda del penultimo episodio di Under the Dome. La serie racconta le vicende degli abitanti di Chester’s Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza oscura che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla: la cupola. Impossibilitati a uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo (Norrie, Joe, Angie, Junior, Julia, Barbie, Maxime, Big Jim e Linda) cercherà di mantenere l’ordine e la pace e di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.

Come già anticipato dunque, questa sera alle ore 22.40 su Rai Due, dopo un doppio episodio di Criminal Minds, andrà in onda lepisodio 12, intitolato “Gravi circostanze”, al posto della prevista serie Bates Motel che osserva una settimana di pausa e riprenderà normalmente da martedì 15 ottobre alle 22.40. Infine, mercoledì 9 ottobre, dopo il film I mercenari – The Expendables, anchesso proposto su Rai 2 fuori programma al posto delle repliche della fiction Rex, alle ore 22.40 arriverà l’ultimo episodio di Under the dome.

Pubblicità

La prima stagione sarà trasmessa in replica nel corso dei mesi autunnali il sabato sera su Rai 4, mentre la seconda stagione del telefilm sarà prodotta nei prossimi mesi e trasmessa, sia negli Stati Uniti che in Italia, a partire dallestate 2014. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori