50 SFUMATURE DI GRIGIO/ Il film: riprese al via con Jamie Dornan e Dakota Johnson

- La Redazione

Dakota Johnson (Anastasia Steele) e Jamie Dornan (Christian Grey) sono i protagonisti del film “50 Sfumature di Grigio”. Le riprese sono in fase di partenza

50-sfumature-di-grigio
50 Sfumature di Grigio (web)

Dopo la conferma del cast, posticipata a causa dell’abbandono di Charlie Hunnam, le riprese del film di Cinquanta sfumature di grigio sono in fase di partenza.  Dakota Johnson sarà Anastasia Steele, mentre Jamie Dornan vestirà i panni di Christian Grey. I due attori posano nella prima cover di EW dedicata alla trasposizione cinematografica del romanzo scritto dalla scrittrice inglese E. L. James. Sulla copertina appare anche limmancabile cravatta grigia che caratterizza il look del miliardario tenebroso.

Nel cast del film anche Jennifer Ehle, attrice recentemente vista in Le idi di marzo, Contagion e Zero Dark Thirty, che interpreterà il ruolo di Carla Adams, madre della giovane Anastasia. Ma sono convinta che Jamie sarà straordinario!, ha detto l’attrice parlando del suo collega, e ha poi aggiunto sul film: molto difficile giudicare come sarà il risultato finale partendo solo dalla sceneggiatura. Ma è sicuramente una cosa straordinaria. Sono molto eccitata. Mi sento come una turista e sono pronta per questo viaggio“. 

La regia del film è affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy e moglie del giovane attore Aaron Taylor Johnson. Luscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per il 1 agosto 2014, ma si parla di un possibile slittamento a San Valentino 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori