STRISCIA LA NOTIZIA/ SOS per gli ulivi del Salento e strane coincidenze a L’Eredità

- La Redazione

Nell’ultima puntata di Striscia la notizia Fabio e Mingo hanno lanciato un SOS per gli ulivi del Salento e mostrata una strano coincidenza avvenuta a L’Eredità

striscia_scrittar_r439
Striscia la notizia

Questa sera, mercoledì 13 novembre, alle 20.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Striscia la notizia. Ma scopriamo cosa è successo ieri nel tg satirico. Dopo il balletto introduttivo delle due veline, Ezio Greggio e Michelle Hunziker introducono il “Vespone” che continua a punzecchiare i politici che incontra nelle vicinanze di Montecitorio. Oggi ha parlato della bufera che ha investito il Pd e il Pdl e nella sua rete sono caduti Rosy Bindi, Stefania Prestigiacomo e Ivan Scalfarotto. Gimmy Ghione ha parlato di un caso accaduto nella trasmissione di Barbara Palombelli. Nella puntata di Forum andata in onda l8 novembre si è discusso di un negozio di sexy shop aperto affianco a un negozio di pompe funebri. La controversia è ambientata in Sicilia, in realtà la fotografia mostrata in studio è un tarocco. Perché quel negozio di sexy shop si trova a Roma, e ai suoi lati ha un negozio di parrucchiere e luscita di un palazzo condominiale. Barbara Palombelli di fronte ai microfoni di Gimmy ha detto: “Cosa si farebbe pur di finire su Striscia”. Fabio e Mingo sono andati in Puglia, dove da mesi una malattia sta compromettendo le piante di ulivo. Le piante fortemente colpite dalla malattia rischiano di morire, è il momento di monitorare il territorio e intervenire con i mezzi necessari per impedire il peggio. Comunque la malattia non compromette la qualità dellolio prodotto nella regione.

I telespettatori hanno fatto notare che in una puntata dellEredità qualcosa non è andato nel verso giusto. Nel gioco della lettera Conti pone delle domande al concorrente che risponde in maniera sospetta. Alla domanda. “Qual è quel colore tra il rosa e il lillà” il concorrente risponde “Cincillà”, ma la stessa risposta lha data quando il presentatore gli ha chiesto: “Roditore dalla pelliccia ricercata”. Sarà mica che il concorrente conosceva le risposte?Moreno Morello si è occupato di compravendita di oro usato. Cè una catena di “Compro oro” che paga il metallo 49 euro, quando il valore di Borsa è di 31 euro. Come è possibile? Dallindagine di Morello si è scoperto che solo i gioielli di quattro marche specifiche vengono valutati 49 euro. Non solo, quando il gioiello viene valutato non essendo oro puro, la quotazione del giorno viene decurtata del 32%. Per lo stesso motivo un ulteriore 30% viene decurtato dal peso complessivo dei gioielli. Praticamente un gioiello da loro valutato 140 euro, la concorrenza lo ha valutato da 315 a 350 euro.

Nella rubrica “I nuovi mostri” al settimo posto cè un video web di un padre che festeggia a modo suo la promozione del figlio in matematica. Al sesto posto una donna stanca di aspettare il mezzo pubblico esibisce una danza personale tanto per occupare il tempo dattesa. Al quinto posto un tranquillo pomeriggio a “Uomini e donne” si trasforma in una irruenta lite dove Giuliano è protagonista. Al quarto posto un critico darte presenta un rapper un po particolare. Al terzo posto cè Amadeus che imita Adriano Celentano nella trasmissione “Tale e Quale”. Al secondo posto Paolo Bonolis in “Avanti un altro” propone lesperimento con la lampadina. Al primo posto dopo “Americas got talent” cè “Americas dog talent” un simpatico cane che balla meglio di un ballerino. Nella rubrica “Sosia melodiosi” Bill Berry cantante del gruppo dei R.E.M. è la copia del presidente della Juventus Andrea Agnelli. Nick Mason batterista dei Pink Floyd ricorda molto Enzo Iacchetti, mentre il pianista Ramin Bahrami è il gemello dellavvocato Giulia Bongiorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori