VERISSIMO/ Ospiti: Giulia Calcaterra, Alessia Reato, Alessia Marcuzzi e i protagonisti del Grande Fratello. Puntata 2 novembre 2013

- La Redazione

In studio con Silvia Toffanin: Lory Del Santo, una delegazione degli storici protagonisti del Grande Fratello capitanati da Alessia Marcuzzi e le ex veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Oggi, sabato 2 novembre, alle 16.15, su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. A fare gli onori di casa ci saranno anche Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. In studio ci saranno le ex veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato, dell’edizione 2012-2013 di Striscia la notizia. La bionda Giulia ha partecipato a Miss Italia 2011 dove si è classificata tra le finaliste; nel 2012 ha partecipato a Italia’s Got Talent esibendosi come ginnasta. Nell’estate dello stesso anno ha partecipato al programma Veline condotto da Ezio Greggio, dove ha vinto la finale diventando la velina bionda dell’edizione. La mora Alessia è stata una delle schedine di Quelli che il calcio e…, nelle stagioni del 2009-2010 e del 2010-2011. Nel 2010 ha partecipato come guest star alla settima edizione de L’isola dei famosi e ha recitato nella seconda serie della fiction Crimini. Nel 2011 ha anche partecipato all’edizione autunnale del programma Soliti ignoti – Identità nascoste. Anche lei come Giulia, nel 2012 ha partecipato a Veline, diventando la nuova velina mora di Striscia la Notizia.

Silvia Toffanin chiacchiererà anche con Lory Del Santo. La showgirl sta lavorando al suo secondo film The Lady – Lamore sconosciuto: ” un film a episodi, girati anche a Milano, ma che contiene alcune sequenze filmate a Miami. Racconto le mille sfumature dellamore, dal sentimento puro e disinteressato a quello mescolato a motivi di calcolo e interesse”, ha detto recentamente in un’intervista a Il Giorno. Oltre agli impegni lavorativi, Lory Del Santo ha trovato un nuovo amore: Marco Cucolo, 21 anni, che è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live a fianco della compagna, 55 anni.

Infine in studio ci sarà una folta delegazione degli storici protagonisti del Grande Fratello capitanati da Alessia Marcuzzi: tra cui Pasquale Laricchia, Andrea Cocco, Ferdi Berisa, Floriana Secondi e Mauro Marin, come anticipato da una foto sulla pagina Facebook di Verissimo.

Verissimo è presente su Facebook e, con @verissimotv, su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori