SQUADRA ANTIMAFIA 6/ Le anticipazioni e foto: Marco Bocci sul set della nuova stagione

- La Redazione

La quinta stagione si è appena conclusa, ma le riprese del sesto atto di Squadra Antimafia 6 sono già in corso. Marco Bocci, alias Domenico Calcaterra, fotografato sul set

squadra-antimafia-5
squadra antimafia 8, anticipazioni

Torniamo a parlare della sesta stagione di Squadra Antimafia perché, ad una settimana dall’atto finale quinta stagione che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori, gli amatissimi protagonisti della serie tv di Canale 5 sono nuovamente sul set. Sappiamo che il cast e la troupe hanno lasciato da qualche settimana Catania e la Sicilia, dove hanno girato per oltre un mese, per tornare nel Lazio per le ultime scene che saranno girate negli interni e soprattutto in giro per la regione. E a proposito delle scene girate in esterna, ecco arrivare nuove foto dal set; gli scatti – riportati dall’attivissimo forum ilvicolodellenews – riguardano Marco Bocci che, nei panni del commissario Domenico Calcaterra, ha fatto innamorare milioni e milioni di donne. L’attore è stato pizzicato a Monterotondo proprio sul set di Squadra Antimafia 6 dove purtroppo le fan lo possono ammirare…vestito!

marco bocci

Bocci è infatti copertissimo: le temperature si sono abbassate in questi ultimi giorni e così gli improvvisati paparazzi non possono che riprenderlo e fotografarlo vestito di tutto punto con tanto di giubbotto. Ma bisogna pur accontentarsi in attesa che l’attore torni a vestire – il prossimo autunno – i panni del bel commissario Calcaterra. Nel frattempo Bocci ha promesso fuochi e fiamme anche per il nuovo atto dello sceneggiato: “Vi terremo ancora con il fiato sospeso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori