TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Patrizia rovina la torta di Marlene e Kostantin. Puntata 29 novembre 2013

- La Redazione

Nella puntata di questa sera di Tempesta damore, dicono le anticipazioni, Patrizia rovinerà la torta nuziale realizzata da Pauline per le nozze tra Marlene e Konstantin

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Nella puntata di questa sera di Tempesta damore, vedremo Patrizia rovinare la torta nuziale realizzata da Pauline per le nozze tra Marlene e Konstantin, facendola licenziare ingiustamente, ma alla fine Coco riuscirà a risolvere la situazione. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, però, vediamo cosa è successo nell’episodio di mercoledì (ricordiamo infatti che ieri la soap non è andata in onda): fervono i preparativi per le nozze tra Konstantin e Marlene che si terranno il giorno successivo sulle rive del lago di Stanberg, ma Martin spiega loro che devono sbrigarsi a pronunciare il loro fatidico “si” altrimenti sarà impossibile celebrare il matrimonio. Intanto Pauline prende accordi sulla torta nuziale con Marlene, con la bella pasticcera che intanto si immerge con passione nelle lezioni di ballo che segue con Leonard: è ormai evidente che tra loro si stia creando una alchimia particolare. Di questa iniziale relazione è diventata testimone proprio Patrizia che, proprio per questo, decide di far finta di non sapere nulla e di diventare amica proprio della sua “rivale” in amore. Nel frattempo vediamo Sabrina molto avvilita dopo aver scoperto che Nils lha fatta vincere di proposito a freccette. Durante la gara, infatti, Nils ha sbagliato volontariamente l’ultimo tiro, proprio per cederle la vittoria finale. A quel punto Coco si arrabbia, ma Nils continua a negare ogni accusa. Anche Alfons ed Eberhard si punzecchiano di continuo proprio di fronte al grande abbattimento di Hildegard, anche se alla fine i due decidono finalmente di andarsene insieme per una partita. Intanto Marlene si è decisa a dire delle nozze alla madre, ma solo all’ultimo momento: le annuncia infatti che il suo matrimonio avverrà proprio lindomani sulle rive del lago Stanberg. Charlotte parla poi proprio con Marlene, a cui confida le pene damore che laffliggono: il fatto che abbia baciato Friedrich lha resa troppo coinvolta nella nuova situazione amorosa più di quanto potesse mai immaginare. Eppure non vuole ammetterlo, neanche a se stessa, in quanto il dolce ricordo del suo Julius è ancora intenso nel suo cuore.

Inoltre, quando poi Stahl le comunica di non voler più vendere il Fürstenhof proprio per l’amore che nutre per lei, Charlotte, grata per la sua decisione, gli dice che tra loro potrebbe effettivamente nascere una bella storia d’amore. Riuscirà Charlotte a salvare l’hotel?

Trama della puntata di venerdì29 novembre 2013 Come abbiamo già visto in parte nell’episodio precedente, Friedrich sembra intenzionato a vendere il Furstenhof per salvare dalla crisi e dal certo fallimento la sua azienda, per la quale è necessario trovare delle risorse, ma Charlotte utilizza i suoi sentimenti per impedirglielo. Patrizia, intanto, decide di rovinare la torta nuziale realizzata da Pauline per le nozze tra Marlene e Konstantin, così la giovane pasticcera viene ingiustamente licenziata, ma alla fine ci penserà Coco a risolvere la situazione. Finalmente i due promessi sposi convolano a nozze… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori