BALLANDO CON LE STELLE 9/ Video: Anna Oxa si offende e rifiuta di ballare

- La Redazione

Nella quinta puntata di Ballando con le stelle 9 Anna Oxa dopo numerose critiche da parte della giuria e degli altri concorrenti si è rifiutata di ballare con Samuel Peron

Oxa_AnnaR439
Anna Oxa - Infophoto

La quinta puntata di “Ballando con le stelle 9”, trasmessa sabato 2 novembre su Rai Uno, è stata caratterizzata dalla polemica nata intorno alle performance di Anna Oxa. Ma andiamo con ordine:settimana scorsa, dopo lesibizione di Anna Oxa e Samuel Peron, Ivan Zazzaroni fa i complimenti alla coppia per la particolarità della performance ma sottolinea come ci si stia allontanando dallo spirito di programma, di mettersi in gioco per imparare a danzare. Ieri sera dopo la prima di Anna Oxa e Samuel Peron scoppia la polemica: “Mi chiedo questo: perché ogni volta i giudici devono chiedere le spiegazioni ad Anna Oxa su come prepara la performance? Noi accettiamo il giudizio della giuria e basta, anche io ho dovuto preparare e studiare la mia coreografia con Gigi ironizzando sul fatto che è più alto di me, ma nessuno mi ha chiesto come lho preparata. Ognuno di noi fa il proprio percorso, io ho chiesto alla giuria il perché. Ogni volta cè un quarto dora di spiegazione“, dice Sara di Vaira. Carolyn Smith, che ha sempre difeso la cantante, ha chiesto di poterla vedere, almeno per una volta, ballare con le scarpe, mentre la Oxa ha scimmiottato la giuria ed è stata fischiata dal pubblico. “Non potete comportarvi in questo modo con qualcuno che lavora tutta la settimana. Alzate le palette e giudicate, io sono per i divorzi e le dimissioni!“, ha detto la cantante prima di lasciare la sala.

Ma la diatriba non finisce qui: al momento dellesibizione per la salvezza Anna Oxa torna in scena denunciano una vera e propria aggressione dietro le quinte ai suoi danni. “Questa non è unarena, io sono stata attaccata anche dietro le quinte. Io faccio il mio lavoro, sono stata chiamata perché si voleva questo, non mi sono mai paragonata ad altri personaggi che sono qui nello stesso luogo. Non voglio che nessuno si permetta di mettermi in bocca parole che non ho detto. Laggressione lho avuta io. Per cortesia, quando avete chiarito cosa è accaduto e perché, se ho fatto qualche errore, vorrei che mi faceste capire dove“, ha detto la Oxa che per non penalizzare Samuel ha deciso di partecipare alla coreografia senza ballare, semplicemente stando ferma. La coppia ha ricevuto da tutti 0 punti, fatta eccezione per il 10 di Mariotto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori