SANREMO 2014/ Le nuove proposte: c’è anche Veronica De Simone di The Voice of Italy

- La Redazione

La commissione musicale del 64 Festival della Canzone Italiana ha scelto i nomi delle 8 Nuove Proposte che gareggeranno durante la rassegna da martedì 18 a sabato 22 febbraio 2014

sanremo-2014
Festival di Sanremo 2014
Pubblicità

Mancano ancora due mesi al Festival di Sanremo, che andrà in onda su Rai Uno da martedì 18 a sabato 22 febbraio 2014, ma la commissione musicale del 64 Festival della Canzone Italiana ha scelto i nomi delle 8 Nuove Proposte in gara.Sei cantanti sono stati scelti alle Audizioni, due giovani invece sono stati selezionati tra i vincitori del concorso Area Sanremo. Ecco chi sono i giovani di Sanremo 2014.Diodato con il brano “Babilonia”: “Ero tra Bologna e Firenze quando mi è arrivata la notizia. Che dire, sono felice. Sono felice perché so che potrò condividere questa esperienza con le persone giuste, persone legate a me sì da stima reciproca ma soprattuto da affetto sincero. Sono felice di rendere felici i miei cari e tutti coloro mi seguono già da ieri e so che è ieri ad avermi portato fino a questo momento. Perciò grazie, grazie di cuore. Il vostro abbraccio è un inno alla gioia“, ha scritto il cantante sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Ci sarà anche Filippo Graziani, figlio di Ivan Graziani, con il brano “Le cose belle”. Rocco Hunt con il brano “Nu Juorno Buono”: “Siii!!!! Grazie #Hunters !!! Quest’anno spacchiamo Sanremo!!! Oggi è Nu Juorno Buono!!!!“, ha scritto su Facebook il giovane salernitano. The Niro, nome d’arte di Davide Combusti, propone il brano “1969”.

Ci sarà anche Veronica De Simone, terza classificata alla prima edizione di The Voice of Italy, con il brano “Nuvole che passano”: “ragazzi sembra una visione ma c’è davvero scritto il mio nome?????? oddioooo“, ha scritto su Facebook la ragazza. E Zibba con il brano “Senza di te”.

Da Area Sanremo sono stati scelti Bianca con il brano “Saprai” e Vadim con il brano “La Modernità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori