CENTOVETRINE/ Anticipazioni e Video: Laura e Leo sempre più vicini. Puntata 17 dicembre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda martedì 17 dicembre 2013, Leo si avvicina sempre di più a Laura, e i due finiscono per lasciarsi andare

centovetrine-leo-brera
Leo Brera (Francesco Roman)
Pubblicità

Nella prossima puntata di Centovetrine nuovi punti andranno ad incrementare il punteggio già alto dei Brera. Leo (Lucino Roman) e i suoi figlio stanno facendo davvero un ottimo lavoro e mentre Leo si occupa di Laura (Elisabetta Coraini) finendo a letto con lei, Adam (Jacopo Venturiero) ha in pugno Margherita che gli rivela tutta la verità sulla figlia e Serralunga. Fiamma (Caterina Misasi) ha il “permesso” di concedersi a Jacopo fino in fondo… Nell’ultima puntata, la giovane ha attirato a Rapallo il suo Jacopo con il quale ha passato un pomeriggio all’insegna del buonumore e dello shopping. Al suo rientro a casa scopre che il fratello, ormai al clou della gelosia, ha la soluzione per allontanare Viola (Barbara De Clara) e Brando (Aron Marzetti). Sebastian (Michele D’Anca) assale un giornalista, reo di aver parlato troppo sulla latitanza della moglie mentre Leo (Luciano Roman) gongola più che mai. Brando, intanto, continua a lavorare gomito a gomito con Sveva (Elena Cucci) ignaro che la sua ex prova ancora dei sentimenti molto forti nei suoi confronti. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui

Pubblicità

A Centovetrine Leo si avvicina sempre di più a Laura con conseguneza inaspettate. Prima di scorpire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi nella soap. Jacopo (Alex Belli) dando retta a sua sorella Viola (Barbara Clara), ha deciso di disertare limpegni mondano con limprenditrice russa con la quale la Holding sta per chiudere un importantissimo accordo commerciale per trascorrere una bellissima giornata in compagnia di Fiamma (Caterina Misasi). I due trascorrono parte della giornata passeggiando per il centro della città di Rapallo, fermandosi ad acquistare una confezione di biscotti caratteristici della zona al cui interno ci sono le classiche frasi damore. La prima parte della frase Fiamma la dedica a Jacopo facendogli presente come sia importante vivere la vita facendo ciò che si vuole fare. Nela seconda parte della frase Jacopo trova degli spunti per dedicarla a Fiamma rimarcando come in un rapporto damore sia assolutamente necessario essere leali con il proprio partner. In seconda battuta, Jacopo avendo notato un certo imbarazzo di Fiamma dopo le parole dette, corregge il tiro evidenziando come questo non sia il suo caso. Adam (Jacopo Venturiero) e Margherita sono nella camera da letto di lei dopo una notte di passione. Margherita elogia il proprio partner ma Adam riprende nuovamente la veste di cinico che meglio gli si addice, rimarcando come sia giunto il momento di parlare di affari e in particolare del finanziamento che lui potrebbe facilmente farle avere salvando così la sua società. Margherita teme che Adam voglia una percentuale dellazienda ma in realtà luomo vuole sapere il motivo per il quale ci siano continui scontri tra lei e sua figlia Sveva (Elenca Cucci). Margherita trova quanto mai strana questa richiesta considerando anche come sia una questione alquanto familiare e privata. Adam evidenzia come lui voglia sapere tutto di Sveva in quanto pronto a fare qualsiasi cosa pur di averla al suo fianco, ma in realtà è in cerca di informazioni utili per far ingelosire Viola (Barbara Clara) e magari rompere il matrimonio che lega questultima a Brando (Aron Marzetti). Adam mette Margherita davanti a una sorta di ricatto: ha due ore di tempo per decidere se metterlo al corrente dellinformazione di cui necessità altrimenti non avrà mai il finanziamento promesso. Margherita non può fare a meno di evidenziare tutto il proprio disgusto per quanto sta facendo ma la cosa non tocca assolutamente Adam.

Pubblicità

Intanto, al ricevimento in onore dellimprenditrice russa, Sebastian (Michele DAnca) sta facendo tutti gli onori di casa, tuttavia, chiede a Viola come mai Jacopo stia tardando nellarrivare alla festa. Viola mette al corrente il padre di aver consigliato al fratello di prendersi qualche ora libera. Dopo qualche secondo arrivano Carol (Marianna De Micheli) e Leo (Francesco Roman). Sebastian non può fare a meno di evidenziare lo stupore per la loro presenza viste le dimissioni di Carol e lo scontro ormai in atto tra di loro. Carol rimarca, tuttavia, come lei sia comunque socio della Holding per cui è stata invitata. A un certo punto si avvicina a Sebastian un giornalista che da alcune settimane scrive sul proprio giornale attacchi verso di lui, e che di fatto lo provoca rimarcando come a suo dire Sebastian abbia sposato Laura (Elisabetta Coraini) soltanto per interesse e ora ne ha giovamento dal fatto che sia sparita. Sebastian non riesce a controllarsi e dà un forte spintone alluomo sotto gli occhi soddisfatti di Leo e di alcuni giornalisti. Fiamma tornata a casa trova Adam appena uscito dalla doccia che le racconta con atteggiamento fiero di aver avuto un incontro con una donna dalla quale avrà importanti informazioni. Fiamma a sua volta racconta il pomeriggio trascorso con Jacopo facendo ingelosire Adam che palesa alla sorella l’imprssione di non potersi più fidare di lei.

Sveva dopo aver finto di lavorare, resta a mangiare insieme a Brando in attesa che ritorni Viola dalla festa. Brando la stuzzica su Adam ma Sveva rimarca come non sia decisamente il proprio genere di uomo. Jacopo tornato a casa trova suo padre visibilmente agitato che se la prende anche con lui reo di non essersi presentato. Jacopo si giustifica rimarcando come stia facendo tutto il possibile per aiutarlo. Infine, Laura da sola nel letto a casa di Carol, rivive con la mente quanto le sta accadendo e se sia vero il tradimento di Sebastian che Leo le sta facendo credere.

Trama puntata 17 dicembre 2013 – Margherita cade vittima di un inganno di Adam e gli rivela tutta la verità sul vero rapporto tra sua figlia e Serralunga. Fiamma riceve un insolito mandato dal padre: concedersi a Jacopo fino in fondo. Leo si avvicina sempre di più a Laura. Inaspettatamente, i due finiscono per lasciarsi andare e questo destabilizzerà entrambi. Jacopo rivela a Fiamma che ha avuto un duro scontro con suo padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori