GRANDE FRATELLO 13/ Anticipazioni e notizie: foto, Alessia Marcuzzi in versione natalizia! (Oggi 17 dicembre 2013)

- La Redazione

Grande Fratello 13, anticipazioni e notizie. Alessia Marcuzzi in versione natalizia in una nuova foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione. Oggi 17 dicembre 2013

grande_fratello_nuova_r439
Infophoto

Nonostante il terribile incendio che ha quasi completamente distrutto la Casa del Grande Fratello, tra gli addetti ai lavori continua a regnare il buonumore. Lo conferma anche la recente foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, dove vediamo una raggiante Alessia Marcuzzi in versione natalizia: “Una Mamma Natale per il Grande Fratello?”, si chiede lo staff del celebre reality che, se la ricostruzione dovesse procedere in modo spedito come annunciato nelle scorse ore, dovrebbe prendere il via senza problemi verso la fine di gennaio. Proprio la conduttrice aveva commentato il rogo a Cinecittà dal suo profilo Twitter: “Sono senza parole per la notizia dell’incendio, ma sono sicura che grazie al lavoro della grande squadra di GF e di Cinecittà ce la faremo. Grazie”. In effetti gli addetti ai lavori non hanno perso tempo: “Il Grande Fratello è già al lavoro per trovare una soluzione alternativa all’interno di Cinecittà Studios per la costruzione di una nuova casa”, recita una nota pubblicata su Facebook. “Nonostante l’incendio che ha devastato i 1600 mq della struttura i cui lavori erano in uno stato decisamente avanzato, i dirigenti Endemol, Mediaset e tutti i reparti produttivi, in una lunga riunione convocata già nelle prime ore del mattino hanno esaminato le possibilità di nuove location per poter essere operativi al più presto”.

Oggi è il compleanno di Milo Coretti, vincitore della settima edizione del Grande Fratello e protagonista di una liaison con Guendalina Canessa che ha tenuto banco per settimane. È la stessa pagina ufficiale di Facebook del reality show targato Canale 5 a fargli gli auguri per i suoi 36 anni. Una foto (di Milo all’interno della famosa casa) con tanto di torta e candelina accesa e il seguente messaggio suggellato da uno ‘smile’ finale: “Oggi è il compleanno di Milo… e noi gli facciamo i nostri migliori auguri”. Auguri che vanno fatti alla stessa produzione del Gf, dopo l’incendio che ha messo a serio rischio la realizzazione della 13esima edizione. Si lotta contro il tempo: il 23 gennaio Alessia Marcuzzi, padrona di casa, dovrebbe dare il benvenuto ai nuovi ospiti.

Vi ricordate Ferdinando Giordano? L’ex amatissimo concorrente del Grande Fratello 11 sta studiando da attore e sembra fare sul serio. Il 33enne – che dopo il misfatto della casa incendiata e distrutta ha mandato un messaggio di solidarietà al Gf – oltre agli studi di recitazione, è già lanciato nella carriera di presentatore: ha infatti intrattenuto il pubblico alla serata romana “Miss motorissima”. I suoi orizzonti sono vasti: teatro, televisione e cinema. Ferdinando Giordano piglia tutto per conquistare il mondo dello spettacolo, proprio come Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione, che non molto tempo fa ha presentato un concorso di moda in un centro commerciale di Roma. Sembra inoltre che presto potrebbe anche approdare alla guida di un programma televisivo.

Gli occhi di tutti, dai tanti fan fino agli addetti ai lavori, sono puntati su ciò che resta della casa più famosa e spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, andata in fiamme nei giorni scorsi e adesso completamente distrutta. I lavoro, però, vanno avanti e mentre si cerca di ricostruire la casa, la redazione continua a conoscere meglio i prossimi concorrenti e a trovarne altri in tutta Italia. Continuano, infatti, i casting per l’edizione 2014 del reality show di Canale 5, e adesso sappiamo che sabato 21 dicembre le selezioni avverranno in Puglia, presso il salone di bellezza Settimosenso in piazza Mazzini a Lecce. Durante l’evento, affidato all’associazione Alex Tundo, potrebbe essere scelto un nuovo fortunato concorrente che entrerà nella “nuova” casa del Grande Fratello a gennaio. Nella giornata di ieri, invece, Pomeriggio 5 si è collegata in diretta con Cinecittà, dove l’inviata Serena Garitta (tra l’altro ex gieffina) ha intervistato Emanuela Trixie Zitkowsky, scenografa del celebre reality: “Siamo stati svegliati nel cuore della notte, siamo accorsi lì ma non c’era più niente da fare. La casa del Grande Fratello non c’è più, tremila metri quadri andati distrutti. Si è salvata solo la regia grazie all’intervento dei pompieri, proprio da quella noi vorremmo ripartire”, ha detto. Nonostante l’ovvio sconforto iniziale, la Zitkowsky ha comunque confermato che la ricostruzione prenderà il via a breve: “Abbiamo trovato altri due punti dove ricominciare da zero. Abbiamo ricominciato a progettare, l’entusiasmo ci è tornato. L’area originaria, invece, è sotto sequestro e andrà bonificata. Le novità non ve le posso raccontare perché noi speriamo di riutilizzarle nella nuova casa”. Clicca qui per vedere il video dell’intervista a Emanuela Trixie Zitkowsky







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori