TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Leonard dirà la verità a Pauline? Puntata 19 dicembre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, in onda giovedì 19 dicembre, Leonard scopre da suo padre che il Furstenhof dovrebbe appartenere a Pauline

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

A Tempesta d’amore Friedrich dirà a Leonard che Pauline è la vera proprietaria del Furstenhof: il ragazzo le dirà la verità? Prima di scoprire le anticipazioni del prossimo episodio, rivediamo quanto successo ieri sera. Patrizia (Nadine Warmuth) continua a mostrare il suo desiderio di rinnovare lo stile e limmagine dellhotel e per questo ha deciso di far inserire nella hall delle statue a grandezza naturale di Buddha che a suo dire riescono a portare una energia positiva nella struttura che nellultimo periodo ha perso tantissimi clienti. Friedrich (Adam Dietricht) inizialmente credendo che le immagini fossero non troppo grandi, acconsente alla spese ma quando vede arrivare Goran (Sasa Kekez) con un transpallet per portarne una allinterno dellalbergo e soprattutto prendendo coscienza di quanto sia oneroso il tutto da un punto di vista economico, ordina allo stesso Goran di riportarla al negozio da dove è stata presa facendo presente come abbia cambiato idea sulla questione. Una volta che Patrizia è rientrata da un veloce viaggio a Monaco dove ha incontrato un casa editrice, e si accorge come non siano presenti nella hall le statue di Buddha mostra una certa rabbia. Friedrich la convoca immediatamente nel suo ufficio facendole presente come spese di un certa portata possano essere prese in considerazione soltanto da lui. Patrizia però non è daccordo con quello che dovrebbe essere il proprio capo, rimarcando come le sue decisioni siano insindacabili anche perché altrimenti potrebbe far presente la storia del nonno di Pauline (Liza Tzischerner). Friedrich stanco dei suoi continui ricatti evidenzia come possa tranquillamente andare da Pauline e raccontarle tutto anche perché così facendo lei certamente non vi avrebbe nessun vantaggio.

Nel frattempo Leonard (Christian Feist) è avvilito per il litigio avuto con Pauline. Vedendo lo stato psicologico in cui si trova Leonard, Don Martin (David Paryla) cerca di essergli da supporto facendosi raccontare il motivo per il quale sia giù di morale. Sentite le sue ragioni, Don Martin rimarca come in effetti lui parlando bene di Patrizia in presenza di Pauline non fa altro che rendere insicura questultima. Leonard capisce quale sia stato il proprio errore e deciso a non perdere Pauline la va immediatamente a trovare in cucina dove anche lei sta ovviamente pensando a quanto accaduto. Anche Pauline pensa di essere stata troppo diretta nei confronti delluomo che ama anche se ritiene che non possa permettergli di non avere una propria idea sulle cose e nel caso specifico sul fatto che Patrizia sia poco affidabile e che voglia fare di tutto per riconquistare il suo amore. Werner (Dirk Galuba) di rientro nellalbergo si imbatte in Alfons (Sepp Schaurer) che oltre a manifestargli complimenti per come lui gestiva lhotel, gli parla del problema del sistema di riscaldamento e come il tecnico non possa venire prima di un paio di giorno. Sotto lo sguardo interessato di Charlotte (Mona Seefried), Werner fa presente ad Alfons come si occuperà lui stesso della vicenda per fare in modo che il tecnico venga al più presto. 

Werner venuto a sapere di come Hildegard (Antje Hagen ) e il resto del Consiglio Comunale si sia riunito a sua insaputa per decidere il terreno sul quale costruire le terme, cerca di carpire delle importanti informazioni. Hildegard però non vuole dirgli il nome del perito che effettuerà le perizie su i due terreni presi in considerazione in quanto, sa bene che potrebbe corromperlo. Werner fa presente la cosa ad Andrè (Joachim Latsch) che lo dovrà aiutare a scoprire l’informazione. Patrizia parla a Leonard della sua idea di far scrivere gratuitamente un libro con tanto di foto sull’albergo in maniera tale da avere pubblicità gratuita aumentando l’immagine della struttura. Soddisfatto della proposta, Leonard la invita a bere un bicchiere di vino insieme approfittando del fatto che essendo Pauline in cucina non potrà vederli. Infine, Tina mette in atto il suo piano per indurre Goran a rasarsi a zero e quindi vincere la scommessa con Cornelia (Mirjam Heimann). La donna gli fa credere che per sfondare nel mondo dello spettacolo debba essere come attori del calibro di Bruce Willis e Vin Diesel ed ossia rasato a zero.

Trama puntata 19 dicembre 2013 – Leonard scopre da suo padre che il Furstenhof dovrebbe appartenere a Pauline e vorrebbe dire la verità alla ragazza, ma Friedrich gli suggerisce di tacere e di sposarla il prima possibile in modo da salvare la loro situazione economica e non perdere l’albergo. Patrizia pensa ancora di poter riconquistare Leonard e si confida con Natascha…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori