GRANDE FRATELLO 13/ Anticipazioni e notizie: Francesca Fioretti si allena a fare la mamma (Oggi, 31 dicembre 2013)

- La Redazione

Grande Fratello 13: anticipazioni e notizie. L’ex gieffina Francesca Fioretti si allena a fare la mamma con il suo nipotino di un anno. Oggi 31 dicembre 2013

canessa-marin
Guendalina Canessa e Luca Marin

La bella ex gieffina Francesca Fioretti si allena a fare la mamma con il piccolo Leonardo, figlio di sua sorella Chiara. Il nipotino di Francesca è nato un anno fa e la ex gieffina non ha mai nascosto di essere “innamorata” del piccolo. Numerossisime le foto insieme al nipotino sono state pubblicate sui social network di Francesca. L’ultima immagine, pubblicata su Facebook, è un collage di tre foto di Francesca Fioretti e il piccolo Leonardo. Tanti i fan che hanno commentato il look delle bella Francesca: ironizzando sulla “pecora” che indossa.

Facebook

Non sappiamo ancora se e quando il Grande Fratello tornerà in tv ma quello che è certo e che gli ex gieffini, soprattutto quelli sulla cresta dell’onda, in queste ore si stanno preparando ad un super cenone in famiglia o in giro per locali. A quanto pare, però, Carolina Marconi non ha paura di mettere su chili e sappiamo bene che lei è una buona forchetta. Mentre gli altri, in attesa dell’abbuffata di fine anno, si tengono leggeri, Carolina ci tiene  a non saltare nemmeno il pranzo. Proprio in questi minuti, dal suo account twitter, la bellissima ex gieffina (anche in foto in tutto il suo splendore!!), ha rilasciato unaa sua foto alle prese con il pranzo per augurare a tutti coloro che la seguono gli auguri di un Buon 2014. La bella Carolina ha scritto: “Auguri di buon anno a tutti!!!!? che tutti i vostri desideri si possano avverare? Amen”. Non possiamo che ricambiare…

Twitter

Basta davvero poco per smentire un pettegolezzo che circola da giorni: l’ex gieffina Guendalina Canessa e Luca Marin stanno ancora insieme, come testimonia la foto pubblicata su Instagram da super Guenda, che la ritrae dolcemente abbracciata al bel nuotatore. Marin ha raggiunto Guendalina e sua figlia Chloe in Kenya per tracorrere insieme il Capodanno. La foto è stata postata con un sintetico “Noi”, con tanto di cuore. Lo scatto è stato commentato anche da Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e grande amica di Guendalina: “Voi si si certo… Tornerete prima o poi!!! Ah belli!! ahhahahah vi amo… Bacia chloe. Ginni fa finta con il mio telefono di parlare con lei e le dice: Allora vieni a Pescara ma con la macchina così fai prima!?“.

L’ex gieffina Guendalina Canessa si trova in Kenya con la figlia Clohe, ma trova il tempo per pubblicare su Instagram numerose foto per tenere aggiornati i suoi follower. “Il segreto del colore e della piega dei miei capelli è Max, il mio parrucchiere di fiducia“, ha scritto Super Guenda pubblicando la foto del suo ultimo pezzo di consigli di stile sulla rivista “Vero”. Secondo Guendalina il segreto è scegliere bene il parrucchiere. “Il mio segreto ha tre lettere: Max, il mio amico parrucchiere di fiducia. Nessuno come lui riesce ad accontentarmi. Max usa dei prodotti buonissimi e secondo me è uno dei migliori che si possono trovare a Milano“, scrive Guendalina Canessa che le chiede come avere dei capelli belli come i suoi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori