LA GABBIA/ Streaming e ospiti puntata 4 dicembre 2013

- La Redazione

Questa sera, mercoledì 4 dicembre 2013, va in onda alle 21.10 su La7 la tredicesima puntata de La Gabbia che si può seguire in streaming. Vediamo chi sono gli ospiti e i temi

la-gabbia-paragone
La Gabbia

Di certo la scelta della Corte Costituzionale sul Porcellum, dichiarato illegittimo, meriterà un commento da parte degli ospiti de La Gabbia. Senza dimenticare che, vista la presenza di Renata Polverini, si potrebbe chiederle conto dell’iniziativa di Forza Italia di chiedere dei chiarimenti sulla nomina degli ultimi Senatori a vita. Ricordiamo che la trasmissione di Gianluigi Paragone si può seguire in diretta streaming cliccando qui.

Questa sera, mercoledì 4 dicembre 2013, va in onda alle 21.10 su La7 la tredicesima puntata de La Gabbia, il rock show politico condotto da Gianluigi Paragone.  Al centro della serata due temi di grande attualità: l’Europa e le tasse. Giorgio Napolitano chiede allUE di cambiare rotta e un impegno nuovo per promuovere la crescita e l’occupazione, dopo aver sentito le parole del commissario europeo Olli Rehn che si è detto scettico sul risanamento dei conti del nostro Paese. Mentre va in scena lennesimo duello tra il Ministro Sacomanni e lex Ministro Brunetta, il Pd si accinge a eleggere il nuovo segretario con le prossime primarie dell’8 dicembre. Temi molto attuali e che faranno senz’altro discutere. Il dibattito si annuncia molto caldo vedendo il parterre di ospiti previsti.

Troviamo infatti Renata Polverini, parlamentare di Forza Italia, i giornalisti Giuseppe Cruciani e Marco Fratini, oltre Paolo Barnard, uno dei sostenitori della Teoria monetaria moderna. Non mancherà la presenza di Paolo Hendel, nei panni di Carcarlo Pravettoni, e di Saverio Raimondo. La Gabbia è anche su Twitter (@lagabbiatw) e su Facebook.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori