UNA MAMMA IMPERFETTA/ La web serie sbarca al cinema in versione natalizia, video

- La Redazione

Dopo il grande successo ottenuto (prima) online sul sito del corriere e (dopo) su Rai Due, la serie Una mamma imperfetta fa il grande passo e approda, il 17 dicembre, in 80 cinema italiani

una-mamma-imperfetta
immagine d'archivio

Dopo il successo fatto registrare on-line (sul sito del Corriere), la serie Una mamma imperfetta realizzata da Ivan Cotroneo approda al cinema (dopo aver già occupato il piccolo schermo su Rai Due) in vista delle feste natalizie. Ecco dunque Il Natale della Mamma imperfetta, disponibile in 80 sale italiane a partire da martedì 17 dicembre. Lesordio su corriere.it è stato strepitoso: più di un milione di visualizzazioni in poco più di un mese con una media di circa43 utenti a puntata. Dal web alla tv dove, come detto, è stata trasmessa su Rai Due. Ora la promozione al grande schermo. La pellicola, della durata di 90 minuti, vedrà la protagonista Chiara (Lucia Mascino) e le tre amiche Marta (Alessia Barela), Irene (Anna Ferzetti) e Claudia (Vanessa Compagnucci) impegnate a raccontare larrivo delle feste natalizie e lincombere dei preparativi per cene e cenoni. Verrà dunque rappresento la corsa contro il tempo (e verso i regali) che caratterizza i giorni della vigilia.

Insomma, il Natale della mamma imperfetta racconterò i giorni frenetici che precedono il 25, caratterizzati dalla frenesia e da appuntamenti spesso obbligati, seppur tradizionali. Oltre alle quattro inseparabili amiche, troveremo anche Fausto Maria Sciarappa, Monica Nappo, Sergio Albelli, Biagio Forestieri e Luciano Scarpa.Di seguito ecco il trailer del film:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori