ZELIG 2013/ Anticipazioni: Giovanni Vernia sarà ancora Fabrizio Corona? Puntata del 18 febbraio 2013

- La Redazione

Dopo un’interruzione di 15 giorni, dovuta al Festival di Sanremo, questa sera torna su Canale 5 Zelig Circus 2013, condotto da Teresa Mannino e il Mago Forest

zelig_circus_r439
Mago Forest e Teresa Mannino

Dopo un’interruzione di quindici giorni, dovuta al Festival di Sanremo, stasera tornano Teresa Mannino e il Mago Forest con la quinta puntata di Zelig Circus 2013, alle 21.10 su Canale 5, in onda dal Pala3 di Milano. Dopo l’indimenticabile sketch, nella quarta puntata del 4 febbraio, di Giovanni Vernia nei panni di Fabrizio Corona che ha chiesto al Presidente della Repubblica Napolitano la grazia in cambio di alcune foto compromettenti che potrebbero garantire al Napoli la vittoria del campionato, in molti si chiedono se questa sera vedremo ancora Vernia nei panni del paparazzo più famoso di Italia e se davvero dirà addio a un personaggio che lo ha reso indimenticabile, tra i tentativi di riconquistare Belen Rodriguez e i problemi con la giustizia. Nel caso, comunque, il comico ha promesso di aver già pronto un altro personaggio da imitare.

Negli ultimi quindi giorni sono accaduti numerosi eventi, non solo di portata nazionale, che hanno di sicuro destato l’attenzione dei comici di Zelig: dalle dimissioni di Papa Benedetto XVI, al Festival di Sanremo, senza dimenticare il continuo dibattito sulle Elezioni 2013. Cosa proporanno le nuove e le vecchie leve della comicità italiana? Anna Maria Barbera, nei panni di Sconsolata, avrà ricevuto mail dai telespettatori riguardanti San Valentino? Andrea Perroni avrà seguito il Festival di Sanremo 2013? Unica certezza della puntata, dopo i presentatori, è la presenza di Giuliano De Palma e della sua Orchestra che animeranno a ritmo di swing la serata.

Questa sera Zelig Circus dovrà fare più che mai i conti con la concorrenza di Rai Uno, che manda in onda la prima puntata di Volare – La grande storia di Domenico Modugno, serie tv in due puntate che racconta la vita del cantautore italiano, interpretato da Beppe Fiorello. Su Rai Due vengono trasmesse le Conferenze Stampa di Fratelli dItalia-Centrodestra Nazionale, Lista Amnistia Giustizia Libertà e CasaPound Italia. Rai Tre propone il film d’azione Air force one. Questo per quel che riguarda la concorrenza della Rai.

Per quanto riguarda la concorrenza “di casa”, ovvero delle reti Mediaset, Italia 1 trasmette una nuova puntata del telefilm “Trasporter”, mentre Rete 4 propone l’appuntamento settimanale di “Quinta Colonna”, con Paolo Del Debbio, che questa sera ospita Silvio Berlusconi. Su La 7 andrà invece in onda una nuova puntata di “Piazzapulita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori