CHE DIO CI AIUTI 2/ Anticipazioni 14 marzo: Azzurra e Guido si baciano. Margherita scaricata da Limbiati?

- La Redazione

Nella puntata di Che Dio ci aiuti 2 in onda questa sera, 14 marzo, Azzurra si prenderà cura di Guido e del piccolo Davide che hanno preso la varicella

che-dio-ci-aiuti-2
Che Dio ci aiuti 2
Pubblicità

Questa sera, 14 marzo 2013, quarto appuntamento con Che Dio ci aiuti 2. Nelle puntate precedenti Suor Angela (Elena Sofia Ricci) ha accolto nel convento Guido (Lino Guanciale) e il piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), e due nuove ragazze Nina (Laura Glavan) e Chiara (Rosa Diletta Rossi). I nuovi ospiti del convento hanno bisogno in modi diversi dell’aiuto di suor Angela, che ha sempre a che fare con i problemi di cuore di Margherita (Miriam Dalmazio) e Azzurra (Francesca Chillemi). Questa sera, oltre alla fortunata serie tv della Lux Vide, le reti Rai propongono i seguenti programmi: su Rai Due secondo appuntamento con The Voice Of Italy, i quattro giudici -Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Perù e Noemi – continuano le audizioni al buio; su Rai Tre va in onda lo speciale de La grande storia, intitolato La Chiesa del XXI secolo. Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo stasera nei due nuovi episodi della seconda stagione di Che Dio ci aiuti in onda su Rai Uno alle 21.10.

Pubblicità

Nel primo episodio, dal titolo Compagne di cella, al convento arriva Marta, una vecchia compagna di cella di suor Angela. Marta, in cattive condizioni di salute, chiede aiuto alla suora per ritrovare la figlia abbandonata alla nascita. Suor Angela scoprirà che le vere ragioni che spingono la vecchia amica a rintracciare la figlia sono molto meno nobili di quello che vuol far credere. Davide e Guido prendono la varicella e Azzurra li curerà. La convivenza forzata in quarantena porterà la tata e il professore Corsi a un imprevedibile avvicinamento. Il secondo episodio si intitola Ovunque tu sia. Virginia è una ragazza della residenza universitaria che sviene prima di sostenere un esame con Guido. La giovane viene subito soccorsa e in ospedale si scopre che il suo cuore è in pessime condizioni a causa degli intensi allenamenti di danza e alle notti passate in bianco per studiare. Suor Angela, però, intuisce che il mal di cuore della ragazza ha ragioni più profonde. Il compleanno di Davide si avvicina e durante la preparazione della festa Guido e Giannandrea (Jgor Barbazza), ex compagno di liceo di Azzurra che la ragazza ha iniziato a frequentare, i due rivaleggiano per conquistare le attenzioni di Azzurra. 

Nessuno si accorge che Davide soffre della mancanza della madre nel giorno del suo compleanno. Intanto Margherita, innamorata del professor Limbiati (Luca Capuano), deve vedersela con l’imprevedibilità de dottore che non sembra più molto sicuro della loro relazione clandestina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori