VERISSIMO/ Ospiti 16 marzo: Federica Pellegrini, Nina Moric, Matteo Bobbi e Gianluca Nicoletti

- La Redazione

Questo pomeriggio a Verissimo gli ospiti di Silvia Toffanin saranno Federica Pellegrini, Gianluca Nicoletti, Nina Moric e il suo attuale campagno Matteo Bobbi

Toffanin_VerissimoR439
Silvia Toffanin (Infophoto2)
Pubblicità

Verissimo torna anche oggi, come ogni sabato, su Canale 5 alle 16.00. Vediamo chi saranno gli ospiti di questa settimana nel salotto di Silvia Toffanin, accompagnata come sempre da Alvin, Jonathan e il giovane chef Andrea. In studio ci sarà la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, unica italiana e tra le poche europee ad aver battuto i record del mondo nel nuoto in più di una specialità. Il prossimo settembre Federica lascerà Verona per trasferirsi a Narbonne, in Francia, dove si allenerà con Philippe Lucas, con cui per 3 anni si preparerà per le olimpiadi di Rio de Janeiro de 2016. Con lei dovrebbe trasferirsi anche Filippo Magnini con cui Federica fa ormai coppia fissa dall’estate 2011. stato proprio in occasione dei mondiali di nuoto di Shangai che la relazione tra Filippo e Federica è diventata pubblica: la campionessa ha così rotto, dopo quattro anni, con Luca Marin. Da qualche mese Marin fa coppia con Guendalina Canessa, ex gieffina ed ex moglie di Daniele Interrante. I due, dopo aver tenuto nascosta la loro storia per qualche tempo, hanno deciso di mostrarsi insieme anche in televisione: settimana scorsa Marin e Guendalina sono stati ospiti di Barbara D’Urso. Durante una di queste interviste, Guendalina Canessa ha chiarito la sua posizione nei confronti di Federica Pellegrini: Ho grande rispetto per lei perché ha rappresentato la bandiera italiana in tante competizioni sportive. In realtà, però, io non provo stima per Federica per come si è comportata con Luca. Lo ha fatto soffrire molto e lui proprio non meritava un trattamento simile. Questo è il motivo per cui lei proprio non mi piace.

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche Nina Moric con il suo nuovo compagno Matteo Bobbi. Nel 2001 la modella croata si è sposata con Fabrizio Corona, da cui ha avuto il figlio Carlos; nel 2007 i due si sono separati. Nina Moric ha chiesto lannullamento del matrimonio con Corona, perché vorrebbe risposarsi in Chiesa con Matteo Bobbi, piloto automobilistico. Laccordo tra la Moric e Corona dovrebbe essere formalizzato alla prossima udienza in Tribunale prevista per il 17 aprile. Settimana scorsa Nina Moric ha fatto parlare di sé per l’accesa lite su Twitter con Mirko Scarcella, collaboratore dell’ex re dei paparazzi.

Pubblicità

Inoltre, sarà in studio il giornalista e scrittore Gianluca Nicoletti, speaker di “Radio 24” ed editorialista de “La Stampa”. Dal 19 febbraio è il libreria il suo “Una notte ho sognato che parlavi. Così ho imparato a fare il padre di mio figlio autistico”, la vera storia dello straordinario rapporto tra Nicoletti e suo figlio Tommy. “Il padre di un autistico di solito fugge. Quando non fugge, nel tempo lui e il figlio diventano gemelli inseparabili. Tommy è la mia ombra silenziosa” scrive Nicoletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori