CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Sebastian sposa Laura, ma non lascia Margot. Trama puntata 22 marzo 2013

- La Redazione

Jacopo chiede al padre di troncare la relazione con Margot per il bene di Laura e della Holding Ferri, ma Sebastian non intende lasciare la giovane addetta stampa

Centovetrine_SebastianCastelliR439
Sebastian Castelli (Michele D'Anca)

La puntata di oggi, 21 marzo, di Centovetrine si apre con il bacio tra Ivan e Oriana sotto uno spettacolare affresco antico. Nonostante le loro forti incomprensioni sui diversi modi di agire per il bene di Ettore Ferri( Roberto Alpi) e per la sua sicurezza all’interno del carcere; il romantico bacio tra Ivan (Pietro Genuardi) e l’integerrima Oriana (Selvaggia Quattrini) sembra aver innescato una sorta di miccia. I due, infatti, allontanatisi dalla villa teatro del sentimentale avvicinamento, finiscono nell’appartamento di Ivan e lì si abbandonano a una notte di grande passione. Frattanto Serena (Sara Zanier) si ritrova ad affrontare Brando Salani (Aron Marzetti), dopo che il marito Damiano(Jgor Barbazza) ha svelato al giovane che è lui il padre del bambino che Serena aspetta. Brando rivela alla donna l’intenzione di assumersi le sue responsabilità circa la paternità ma Serena appare titubante in merito. Si chiede, infatti se ciò gioverebbe o meno al suo bambino. In realtà Serena appare preoccupatissima per il marito Damiano e per le sue condizioni di salute dopo l’incidente ma i medici la rassicurano. Brando (Aron Marzetti) intanto aspetta il ritorno della moglie Viola (Barbara Clara) da Bordeaux per raccontarle tutta la verità sul figlio che aspetta dalla cugina. A casa Sironi, l’ex galeotta Daniela (Monica Ward), mamma di Margot (Gaia Messerklinger) riesce, durante la cena, ad avere un qualche riavvicinamento con la figlia e lo rivela a Thomas Sironi (Brando Giorgi). I due paiono felici della minore freddezza di Margot nei confronti della madre, ma risultano anche un po’ preoccupati per la figlia soprattutto per il fatto che Margot è sempre più sfuggente e passa spesso la notte fuori casa. Margot intanto si reca nella suite pagata per lei da Sebastian (Michele D’Anca) sperando che l’uomo la raggiunga per la notte. La ragazza però dovrà rimanere da sola essendo Sebastian trattenuto per una cena in famiglia con la compagna Laura e il figlio Jacopo. La mattina dopo Jacopo (Alex Belli), già da qualche giorno venuto a conoscenza per caso della relazione clandestina tra il padre Sebastian e Margot Sironi, decide di affrontare Sebastian e gli chiede di troncare immediatamente la sua relazione con Margot. La relazione che ha intessuto con la sua conturbante ex addetta stampa rischia infatti non solo di far soffrire Laura (Elisabetta Coraini) ma anche di cagionare gravi danni di immagine alla Holding Ferri.Intanto in carcere la direttrice Oriana decide di affrontare ancora una volta il pericoloso Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). La donna sottolinea come le visite ricevute dal boss nell’ultimo periodo siano state a dir poco atipiche e strane e gli chiede spiegazioni soprattutto in merito all’incontro con Carol Grimani (Marianna De Micheli), ma l’uomo non le dà alcuna delucidazione.

Damiano, lasciato l’ospedale, raggiunge Serena nella loro abitazione. La storia d’amore tra Serena e Damiano sembra sempre più difficile da ricucire: i due hanno provato a raccogliere i cocci del loro rapporto, ma rimetterli insieme si è fino ad ora rivelato impossibile. Il vice-ispettore conferma alla moglie Serena i sentimenti che prova per lei; l’uomo riconosce di aver sbagliato a rivelare tutto a Brando ma la donna concludendo il penoso confronto verbale con il marito, decide di dire una volta per tutte basta al loro tormentato e doloroso rapporto e lo lascia.

Trama puntata 22 marzo 2013 –  Il progetto della Fondazione voluto da Ettore fallisce per l’intervento intimidatorio di Corradi, ma i detenuti chiedono a Ferri di prendere il potere all’interno del carcere. Sebastian rivela a Jacopo di non avere intenzione di rinunciare a Margot, anche se ama Laura ed è intenzionato a sposarla. Cecilia decide di aiutare Damiano, creando una rottura con Thomas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori