BEAUTIFUL/ Le trame: lincidente con Hope riavvicina Steffy a Liam. Anticipazioni puntata 5 marzo 2013

- La Redazione

Hope è sotto leffetto di una delle pillole comprate on line da Amber e ora rischia di combinare davvero un disastro sulle piste da sci di Aspen. Vediamo le anticipazioni di Beautiful

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

Hope è sotto leffetto di una delle pillole comprate on line da Amber e ora rischia di combinare davvero un disastro sulle piste da sci. Prima di dare unocchiata alle anticipazioni di Beautiful, vediamo cosè successo nella puntata di oggi. Liam (Scott Clifton) è alla sfilata che si sta tenendo ad Aspen e cerca disperatamente Hope (Kimberly Matula) che è scomparsa allimprovviso. La ragazza infatti, assediata dai giornalisti che lhanno riconosciuta, è riuscita a scappare a casa e a barricarsi dentro. In preda alla disperazione Hope finisce per abusare ancora una volta delle pillole che le ha dato Amber. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang), che si trova nel suo ufficio alla Forrester, è preoccupata per la figlia e chiama la sua amica psicoterapeuta dalla quale è in cura Hope. Il padre di Liam, Bill Spencer (Don Diamont) si assicura, tramite informatori personali, che tutto ad Aspen stia andando secondo il piano previsto. Bill, infatti, ha fatto organizzare lassalto dei giornalisti, in modo da allontanare Hope da Liam, così che questultimo possa riconciliarsi con Steffy (Jaqueline Maclnnes Wood). Steffy incontra Liam alla sfilata e lo avvisa che ha visto Hope andar via inseguita dai giornalisti. Stephanie (Susan Flannery) raggiunge Brooke. Questultima, in ansia per sua figlia, le racconta dellepisodio dei paparazzi. La suocera la accusa di aver incoraggiato Hope a seguire Liam ad Aspen. A questo punto Brooke non riesce più a tenere il suo segreto e confessa a Stephanie che Hope ha problemi molto seri che la stanno portando a fare uso di psicofarmaci che per altro non le sono stati prescritti dalla sua psicoterapeuta.

Liam riesce finalmente a rintracciare Hope e la raggiunge a casa. Steffy, ancora perdutamente innamorata di Liam, ripercorre con la mente il momento del loro matrimonio. Quando Liam torna a casa trova Hope felice di rivederlo e su di giri. Lunico desiderio della ragazza è di andare a sciare e Liam la asseconda. La dottoressa raggiunge Brooke e Stephanie per parlare di Hope. Bill invece ha un unico obiettivo in mente: che Hope finalmente crolli emotivamente. Un suo informatore lo chiama per dirgli che i paparazzi sono riusciti a fotografarla mentre prende una pillola. Stephanie chiede alla dottoressa delle pillole, e lei appare molto preoccupata. Hope ha avuto infatti le pillole da una farmacia on line, niente affatto raccomandabile. Spiega inoltre che se si dovesse assumere un medicinale sconosciuto combinandolo ad esempio con lalcool, gli effetti collaterali potrebbero essere devastanti.

Hope e Liam sciano insieme. Anche Steffy si trova sulla stessa pista. Quando Liam si ferma per sistemarsi lo snowboard Hope non lo aspetta a va avanti da sola e senza controllo travolgendo così Steffy.

 

Trama puntata 5 marzo 2013 Hope travolge Steffy, ma non si ferma a soccorrerla, convinta che non si sia fatta nulla, e prosegue la sua discesa. In realtà, la donna si è fatta molto male al ginocchio e viene soccorsa da Liam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori