CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Serena e Brando avranno un maschietto. Puntata 15 aprile 2013

- La Redazione

Dopo un rapido riassunto dell’ultima puntata di Centovetrine, quella di venerdì 12 aprile, andiamo a vedere che cosa accadrà lunedì 15 nel consueto appuntamento pomeridiano.

centovetrine_R439
Infophoto

A Centovetrine, Sebastian (Michele D’Anca) parla con sua figlia Viola (Barbara Clara) del matrimonio con Laura (Elisabetta Coraini) ormai imminente, anche se l’uomo non si dimostra particolarmente eccitato all’idea. Viola prova quindi ad indagare sullo stato d’animo del padre e si augura che lei e Brando (Aron Marzetti) riescano a superare la prova rappresentata dalla gravidanza di Serena. E’ sempre Viola, poi, a confessare i suoi sentimenti di umiliazione e di rabbia alla scoperta del tradimento di Brando. Ettore (Roberto Alpi), in carcere, si confronta con Corradi (Mariano Rigillo), il quale lo rimprovera aspramente per aver rinunciato a difendersi al processo. Ettore afferma che è giusto che paghi per il crimine commesso, confessando di non aver bisogno di vivere ancora fuori dal carcere, dato che una vita piena in fondo lui l’ha già vissuta. Corradi, al contrario, richiede la scarcerazione anticipata ed Oriana (Selvaggia Quattrini) lo informa che sarà lei a dover decidere sul suo futuro e che, per il momento, visti i suoi comportamenti tenuti in carcere, non ha intenzione di concedergli alcun privilegio. Più tardi, la donna riceve anche la visita di Ettore e si mostra dispiaciuta per la condanna dell’uomo. Ettore, invece, è del tutto rassegnato, e afferma che la vera libertà è quella del cuore e che lui, questa libertà, l’ha persa irrimediabilmente. Laura riceve dalla segretaria una busta contenente la tessera per la suite dell’hotel più di lusso di Torino, destinata a Margot (Gaia Messerklinger). La donna,però, comincia ad insospettirsi e la sera, a cena, rivela a Sebastian di aver trovato qualcosa appartenente a Margot, facendo capire all’uomo di aver scoperto il suo tradimento. Serena (Sara Zanier) è a cena con Carol (Marianna De Micheli) e, in quel momento, arrivano anche Brando e Viola, la quale non si mostra felice all’idea di dover passare la serata nello stesso luogo in cui si trova Serena. Quest’ultima informa sua madre del fatto che, ormai, i rapporti con Viola sono irrimediabilmente compromessi, dato che la ragazza pensa che Serena potrebbe usare il bambino per portarle via il marito.

Dopo cena, Serena si sente improvvisamente male avvertendo forti fitte alla pancia, così Brando, accorso in suo aiuto, la accompagna immediatamente in ospedale. Dopo averla visitata, la dottoressa informa i familiari che le fitte sono passate ma che non si può escludere una problematica a carico del feto e che, per questo motivo, è necessaria un’ecografia. Brando, in qualità di padre del bambino, si offre subito per assistere all’analisi, lasciando Viola piuttosto sconvolta. Serena è preoccupatissima per la sorte del suo bambino e Brando cerca in tutti i modi di sostenerla: per fortuna, durante l’ecografia, si sente il battito del cuore segno che il bambino sta bene, con grande emozione da parte di entrambi i genitori. Corradi è furioso con Oriana per avergli negato la scarcerazione e pianifica di colpirla tramite i suoi uomini fuori dal carcere, dove la donna è sola e indifesa.

 

Trama puntata 15 aprile 2013 – Carol viene a sapere che Corradi ha ottenuto da Ivan un quadro della collezione Savini… Oriana trova finalmente il coraggio di lasciarsi andare al sentimento che prova per Ivan, mentre Serena e Brando scoprono che il bambino è un maschio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori