AMICI 12/ Il serale quarta puntata: eliminati Marta e Antonio. Emma si esibisce due volte (video). 27 aprile 2013

- La Redazione

Sabato 27 aprile su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata del serale di Amici 12, registrata il 20 aprile. Sono stati eliminati Marta Marino e Antonio Parisi della squadra dei Blu.

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Ieri sera, sabato 27 aprile, è andata in onda la quarta puntata del serale di Amici 12, registrata sabato scorso. Dalle anticipazioni è già noto che i due eliminati della puntata sono Marta Marino e Antonio Parisi della squadra dei blu, ma ecco i dettagli della puntata.La serata si apre con l’ingresso di Guido Martinetti, titolare della Gelateria Grom, azienda che conta ad oggi 500 dipendenti, 47 negozi in Italia e 10 all’estero. Inizia la prima partita. Miguel Bosè schiera il ballo di squadra sulle note di “A kind of magic” dei Queen; Emma propone l’esibizione singola di Moreno con il suo inedito “Non mi cambieranno mai”. La giuria assegna il punto ai Bianchi. Nella seconda prova Ylenia,Edwyn e Verdiana, dei Blu, cantano “Heal the world” di Michael Jackson, mentre per i Bianchi si esibisce Greta con “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. I Bianchi vincono ancora. Entra in studio il quarto giudice speciale, Gabriel Garko. Come ogni settimana, la terza prova ha voto segreto fino alla fine della manche. Miguel Bosè canta il suo successo “Te amarè” insieme a Ylenia e Verdiana. Mentre Emma canta da sola “Trattengo il fiato”, tratto dal suo album “Schiena” (clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Emma Marrone).Per la quarta prova Marta balla sulle note di “Immobile” di Alessandra Amoroso, mentre Pasquale sulle note di “Sweet dreams”. Primo punto per i Blu. Emma propone il canto di squadra nel quale si esibisce per la seconda volta con Greta e Moreno su “Killing me softly” dei Fugees (clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Emma Marrone con la sua squadra). Bosè schiera l’esibizione singola di Nicolò sulle note di “La notte” dei Modà, che garantisce il pareggio per i Blu, 2-2. La prima manche viene vinta dai Binachi, per l’eliminazione Emma propone Marta, i professori Antonio e i ragazzi Edwyn. Bosè salva Antonio e lascia in ballottaggio i due fidanzati Edwyn e Marta. I professori salvano Edwyn: la prima eliminata della serata è Marta Marino. Prima della seconda partita, spazio alla comicità de I Fratelli Lo Tumolo, reduci dal secondo posto a Italia’s Got Talent. Inizia la seconda partita. Emma propone Lorella, mentre Bosè schiera Ylenia e Verdiana con “Greatest love of all” di Whitney Houston. Primo punto per i Bianchi. Antonio, dei Blu, balla sulle note di “Cercavo amore” di Emma, mentre Moreno propone un suo nuovo inedito. 2-0 per i Bianchi. Per la terza prova Bosè schiera Nicolò ne “Lo schiaccianoci”, mentre Emma punta sul ballo di squadra. Ylenia canta il suo inedito “Sempre così” mentre Emma risponde con l’inedito di Greta, “Solo rumore”. Primo punto per i Blu. 

Ultima prova della seconda manche: Greta e Moreno cantano con il rapper Fedez il brano “Cigno nero”; Edwyn canta con Nesli il brano “Un bacio a te”. Sfida vinta dai Bianchi, 3-1. La squadra di Emma Marrone vince la seconda manche: per l’eliminazione Emma chiama Antonio, i professori Edwyn e i ragazzi Verdiana. Miguel salva quest’ultima e i professori, Edwyn. Antonio Parisi lascia la scuola di Amici. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori