BEAUTIFUL E CENTOVETRINE/ Oggi, 1 maggio, non vanno in onda. Anticipazioni e trama del 2 maggio

- La Redazione

Oggi, mercoledì 1 maggio, le due soap di Canale 5, Beautiful e Centovetrine, non andranno in onda. Le nuove puntate saranno trasmesse domani, giovedì 2 maggio

beautiful_ridgeR439
Ridge

Beautiful e Centovetrine, le soap che accompagnano il primo pomeriggio di Canale 5 a partire dalle 13.40, oggi, mercoledì 1 maggio 2013, non saranno in onda. Come spesso accade, nei giorni festivi i palinsesti delle reti televisive subiscono dei cambiamenti e, per non far perdere nessun episodio ai fan delle soap magari fuori città per il ponte, Mediaset ha preferito sospendere per un giorno la messa in onda delle due amatissime soap opere. Oggi al posto delle due soap Canale 5 trasmetterà il film 5 appuntamenti per farla innamorare, con Nia Vardalos e John Corbett, già insieme nel 2002 ne Il mio grosso grasso matrimonio greco. Diamo comunque uno sguarda ad anticipazioni e trame delle puntate di domani, giovedì 2 maggio.

A Beautiful la sempre intricata trama sta forse per trovare uno snodo: Bill è quasi riuscito a portare in porto il suo piano, grazie all’aiuto di Deacon Sharpe, per far saltare il matrimonio tra Liam e Hope. Ma la giovane Logan ha convinto il suo futuro sposo che il biglietto d’addio che lui ha trovato non era suo. I due decidono quindi nuovamente di sposarsi in riva al mare, mentre Steffy dice nuovamente addio a Liam, nonostante poco prima dell’arrivo di Hope tra i due ci sia stato un intenso riavvicinamento. La giovane Forrester riuscirà a superare la delusione d’amore?

A Centovetrine, invece, Cecilia ha scoperto che Damiano ha davvero pestato Zanasi. La donna vorrebbe denunciarlo, ma questo metterebbe a rischio la carriera di poliziotto di Damiano. Anche Serena, però, scoperta la verità chiede all’ex marito di confessare, per dimostrare di essere un uomo. Damiano cederà alle richieste della Bassani, nella speranza di tornare con lei?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori