VERISSIMO/ Ospiti 11 maggio: Stefano De Martino, Barbara D’Urso, Nek, Vladimir Luxuria e Giulia Bevilacqua

- La Redazione

Ospiti d’eccezione per l’ultimo appuntamento stagionale con Verissimo su Canale 5. In studio Stefano De Martino, Vladimir Luxuria, Nek, Barbara D’Urso, Antonella Mosetti e Giulia Bevilacqua

Toffanin_VerissimoR439
Silvia Toffanin (Infophoto2)

Dopo Belen Rodriguez, questa settimana negli studi di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin arriva il neo papà Stefano De Martino. Oggi, 11 maggio, alle ore 16 su Canale 5 è in programma lultimo appuntamento stagionale della trasmissione e come di consueto ci sarà un ricco parterre di personaggi pubblici ad alternarsi nel salotto della padrona di casa. Oltre al ballerino di Amici e compagno della bella argentina da cui ha avuto Santiago, ci saranno Nek, al secolo Filippo Neviani, Barbara dUrso, Vladimir Luxuria, Giulia Bevilacqua e Antonella Mosetti. Cè molta curiosità attorno a Stefano De Martino: dopo lintervista alla sua compagna il pubblico è curioso di capire come lui stia vivendo questo momento e quale rapporto ha instaurato con il figlio appena nato. Certamente Silvia Toffanin non si lascerà sfuggire loccasione di chiedere i particolari della vita quotidiana in casa De Martino e su come hanno vissuto larrivo di Santiago i suoi familiari. Sarà vero, come ha detto mamma Belen, che il piccolo assomiglia al papà?

Come sempre ospiti fissi della trasmissione, a fare compagnia alla conduttrice ci saranno Alvin, lex gieffino Jonathan e il giovane chef Andrea. Nel corso della puntata si siederà accanto a Silvia Toffanin anche il cantautore romagnolo che certamente presenterà il suo ultimo lavoro: il 16 aprile, a distanza di quattro anni di distanza da quello precedente, è uscito Filippo Nevian” che è poi il suo vero nome. Nek racconterà al pubblico i particolari e le caratteristiche dellalbum.

La compagna di Pier Silvio Berlusconi ospiterà nel suo studio anche la signora della domenica, Barbara DUrso, reduce da una stagione trionfale con Pomeriggio 5 e Domenica Live. E poi ci sarà anche Vladimir Luxuria che recentemente ha vestito i panni della conduttrice al fianco di Paolo Ruffini a Colorado e che svelerà i suoi prossimi progetti.

Ne avranno da raccontare anche l’attrice Giulia Bevilacqua e la showgirl Antonella Mosetti, entrambe si sono lasciate alle spalle le rispettive storie d’amore. Giulia è rimasta single dopo 6 anni di fidanzamento con il collega Simone Corrente anche se pare sia già stata avvistata con un nuovo accompagnatore, mentre Antonella sembra aver già dimenticato lo schermidore Aldo Montano…sembra stia uscendo con Matteo Guazzo,calciatore della Salernitana. Le interessate confermeranno? Sveleranno ulteriori particolari? Lo scopriremo sabato pomeriggio su Canale 5 durante la puntata di Verissimo. Intanto Giulia Bevilacqua sarà tra i protagonisti della fiction Come un delfino 2, con Raoul Bova, in onda da mercoledì prossimo su Canale 5.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori