PIAZZAPULITA/ Puntata 13 maggio in streaming: il confronto tra i candidati sindaco di Roma

- La Redazione

Questa sera, lunedì 13 maggio, a Piazzapulita su La7 si terrà per la prima volta il confronto tra i principali candidati sindaco di Roma: Alemanno, Marino, Marchini e De Vito

Corrado_Formigli_LA7_-_19_R439
Corrado Formigli

Questa sera, lunedì 13 maggio 2013, va in onda una nuova puntata di Piazzapulita (a fondo pagina i link per lo streaming), il talk show condotto da Corrado Formigli. Nella puntata dal titolo Sfida capitale si terrà per la prima volta in televisione il confronto tra i principali candidati sindaco di Roma. Gli ospiti di questa sera al talk show di La7 saranno quindi Gianni Alemanno, sindaco uscente, il candidato di centrosinistra Ignazio Marino, limprenditore Alfio Marchini, per la lista civica Alfio Marchini sindaco, e Marcello De Vito, candidato del Movimento 5 Stelle (che ha ottenuto quindi il permesso di partecipare alla trasmissione tv).

Nella puntata di stasera si parlerà anche del ritorno in piazza di Silvio Berlusconi, dopo la manifestazione del Pdl a Brescia, dei processi in cui è coinvolto e della conferma alla condanna a 4 anni di reclusione, 3 dei quali condonati per l’indulto, per frode fiscale nell’ambito del processo sui diritti tv per le reti Mediaset.In studio con Corrado Formigli ci saranno anche Peter Gomez, direttore del Fattoquotidiano.it, Alessandro Sallusti direttore de Il Giornale, leconomista Jean Paul Fitoussi e il politologo Edward Luttwak.

Sarà possibile vedere la puntata di Piazzapulita alle 21.10 in diretta su La7 dalle 21.10 o in streaming, dal sito di La7 e dal canale YouTube.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori