BALLARO’/ Puntata 14 maggio in streaming: Floris risponderà a Beppe Grillo?

Ballarò di Giovanni Floris torna stasera, martedì 14 maggio, con l’immancabile copertina di Maurizio Crozza e i sondaggi di Nando Pagnoncelli, presidente dell’Ipsos

14.05.2013 - La Redazione
Giovanni_Floris
DiMartedì

Questa sera, martedì 14 maggio, va in onda una nuova puntata di Ballarò, condotta da Giovanni Floris. “Mentre gli italiani tornano ad emigrare in Germania, il Pd elegge il nuovo segretario, Berlusconi si difende dalla giustizia, Beppe Grillo accusa il sistema. Siamo alle solite?, si legge sul sito della trasmissione. Queste quindi le tematiche affrontate nella puntata del talk show di Rai Tre, che sarà aperta dall’immancabile copertina di Maurizio Crozza. Gli ospiti di questa sera saranno Alessandro Cattaneo, sindaco di Pavia ed esponente del Popolo della Libertà, Roberto Speranza, attuale presidente dei deputati del Partito Democratico, il direttore di Altraeconomia Pietro Raitano, il direttore dell’ANSA Luigi Contu, l’esperta di economia Veronica De Romanis e il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini.

Questa sera Floris risponderà all’attacco di Beppe Grillo, che lo ha definito un venduto, dopo la puntata di martedì scorso in cui è stato proposto un sondaggio che non è stato bene accolto dal leader del Movimento 5 Stelle? Come di consueto, in studio sarà presente il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli, che proporrà nuovi sondaggi politici.

Sarà possibile vedere la puntata di Ballarò dalle 21.05 in diretta su Rai Tre o in streaming dal sito della Rai.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori