UN MEDICO IN FAMIGLIA 8/ Anticipazioni ultima puntata: Lele fermerà la demolizione di casa sua? (video anteprima)

Domenica 19 maggio va in onda su Rai Uno la tredicesima e ultima puntata di Un medico in famiglia 8. La fiction è stata rinnovata per la nona stagione

14.05.2013 - La Redazione
Medico_famiglia8_MediciR439
Giulio Scarpati in Un medico in famiglia

Domenica 19 maggio va in onda la tredicesima e ultima puntata di Un medico in famiglia 8. La storica fiction di Rai Uno ha avuto un grande successo ed è stata rinnovata per la nona stagione, le cui riprese inizieranno ad agosto. Nella penultima puntata abbiamo visto Marco e Maria tornare finalmente insieme, e Anna ed Emiliano riavvicinarsi ora che Sonia sarà aiutata nella gravidanza dalla sua famiglia. Se le storie d’amore di casa Martini hanno avuto il loro lieto fine, non si può dire lo stesso per la situazione della casa di Poggio Fiorito. Lele e Bianca, con la registrazione del programma culinario Dolcissima Bianca, sono riusciti a trovare i soldi per saldare il debito con la banca, ma Magnani è deciso a demolirla per costruire una strada di pubblica utilità. L’unico ostacolo ai progetti dell’imprenditore era il figlio Roberto che, innamorato di Maria, aveva registrato una telefonata del padre per ricattarlo e impedirgli di portare avanti il suo progetto. Ma quando Maria lo lascia per tornare con Marco, Roberto decide di vendicarsi e assecondare gli illeciti piani del padre.

L’ultima puntata di Un medico in famiglia 8 inizia con Lele Martini che fa un discorso di incoraggiamento alla sua famiglia: la pratica per l’esproprio è lunga avranno tempo per trovare una soluzione. Ma quando esce di casa per portare i figli a scuola, gli operai stanno già allestendo il cantiere intorno alla casa. Inoltre anche Gus torna a casa Martini dopo l’ennesimo litigio con Guenda…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori