AMORE CRIMINALE/ Puntata 17 maggio in streaming: ospite maschile Giobbe Covatta

- La Redazione

Questa sera, venerdì 17 maggio, va in onda la terza puntata di Amore Criminale, condotta da Barbara De Rossi, con ospite maschile Giobbe Covatta

amore_criminale_de_rossi_439
Amore Criminale, diretto da Barbara De Rossi

Questa sera, venerdì 17 maggio, va in onda sui Rai Tre la terza puntata di Amore Criminale (in fondo alla pagina il link per seguire in diretta streaming), il programma condotto da Barbara De Rossi che affronta il delicato e attuale tema della violenza sulle donne. Dopo Nicolas Vaporidis e Giulio Scarpati, l’ospite maschile della serata è Giobbe Covatta. La puntata è dedicata alla drammatica vicenda di Alice, una donna fragile, che ha sempre avuto un rapporto conflittuale con il suo corpo. Poco più che ventenne Alice conosce Giovanni, nel 1986 si sposano e vanno a vivere a Torino. Nel giro di quattro anni hanno due figli. Ma nel 2008 Alice chiede la separazione.

Dopo poco incontra Ugo, bello e dannato. I figli non approvano la relazione e quando Alice cerca di mettere la parola fine sulla loro relazione Ugo la uccide colpendola alla testa con una chiave inglese: è il 5 aprile 2009. In studio ci sarà Stefania, che dopo anni di soprusi è riuscita a porre fine alla sua vicenda di violenza e maltrattamenti da parte del marito.

Clicca qui per seguire in streaming la puntata di Amore Criminale dalle 21.05



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori