COLORADO/ Al posto di Belen Rodriguez c’è Vladimir Luxuria. Puntata 2 maggio 2013

- La Redazione

Questa sera, giovedì 2 maggio, in prima serata su Italia 1, al timone del secondo appuntamento con Colorado, Paolo Ruffini e lospite deccezione Vladimir Luxuria

Vladimir-Luxuria-colorado
Vladimir Luxuria

Dopo una settimana di pausa per la festività del 25 aprile, questa sera, giovedì, 2 maggio torna in onda alle 21.05 su Italia 1 Colorado. In questa seconda puntata Paolo Ruffin (orfano di Belen Rodriguez) conduce insieme a Vladimir Luxuria. “Ci siamo conosciuti alla Versiliana, dove ero andata a presentare il mio libro, lui era il moderatore, è nata una simpatia immediata. Abbiamo cominciato a frequentarci e a uscire a cena con la moglie. Siamo diventati amici. Quando mi hanno detto che c’era questo turn over di vari presentatori a Colorado ho accettato volentieri, non c’è stato bisogno di fare nessuna prova, ha raccontato Luxuria a Repubblica. L’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi, ha una grande stima per il simpatico livornese, con cui si è prestata anche a qualche sketch: Scherziamo molto insieme, è una persona che non è mai volgare. Ci sono comici che sono tanto simpatici in tv e li odi nella vita, o quelli divertenti sul palco che sono tristissimi. Per fortuna Paolo è una persona intelligente: qualsiasi territorio esplori sai che non deborderà mai. Recitiamo qualche sketch anche facendo autoironia sulla mia identità sessuale.

Durante la serata Vladimir Luxuria vestirà i panni della Marchesa della Ceppa, nella parodia della telenovela settecentesca Cuoratella realizzata da Tirocchi e Paniconi. Sul palco si alterneranno veterani e novità di questa tredicesima edizione: Marco Bazzoni, nelle vesti di Gianni Cyano, interpreta la sua hit del momento con il gruppo vocale Cluster; Alberto Farina racconta il suo mondo sempre più strampalato. Questa sera non mancheranno le incursioni di Digei Angelo, nei panni di Mimmo Quaquaraqua, accompagnato da Elena Morali e Luna (Jiang Wei). Ci sarà anche spazio per i volti femminili dello show comico: Nicoletta Nigro nel ruolo di apetta, La Giovanna di Rita Pelusio e Michela Andreozzi, una delle comiche più apprezzate da Vladimir Luxuria, apparirà in qualità di presidentessa dellAssociazione Naturalmente belle. Pucci parlerà delle sue sventure matrimoniali, mentre Dario Cassini esplora gli universi uomo-donna. Spazio anche a Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi e alle loro imitazioni, e ad Angelo Pintus e Barbara Foria. 

Questa sera Colorado avrà a che fare con la concorrenza in casa delle altre due reti Mediaset: su Canale 5 va in onda il film d’azione “Milano Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova; mentre su Rete 4 viene trasmessa la semifinale di ritorno di Europa League tra Chelsea e Basilea. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori