ARROW/ Stephen Amell ringrazia i fan italiani su Twitter dopo il successo della serie su Italia 1

- La Redazione

Lunedì 27 maggio è andata in onda su Italia 1 l’ultima puntata della prima stagione di Arrow, la serie che ha conquistato una media di 3.490.000 spettatori

arrow
Arrow 4 in onda su Italia 1
Pubblicità

Lunedì 27 maggio è andata in onda su Italia 1 l’ultima puntata della prima stagione di Arrow.  La serie è risultata la serie tv più vista della stagione con i 3 milioni e mezzo di spettatori raggiunti. Dopo la messa in onda della puntata finale, Stephen Amell, che nella serie interpreta Oliver Queen/Freccia Verde, ha voluto ringraziare su Twitter Mediaset e soprattutto i fan italiani, che hanno decretato il successo della serie: Amazed by Italy’s response to Season 1 of Arrow. Big thanks to Italia1, Mediaset & most importantly… OUR ITALIAN FANS! (Sono estasiato dal successo della prima serie di Arrow in Italia. Un grande ringraziamento a Italia 1, Mediaset e soprattutto ai nostri fan italiani). Il telefilm non solo ha conquistato il piccolo schermo ma anche i social network: su Twitter Arrow ha “sfrecciato” al top degli hashtag.

Pubblicità

La serie della CW è stata rinnovata per la seconda stagione e sono già trapelate alcune informazioni. Nella seconda stagione Oliver avrà a che fare con due cattivi, entrambi molto riconoscibili dai fan dei fumetti. Con Malcom e Dark Archer c’erano due cattivi in uno, mentre nella seconda stagione ci sarà un personaggio come Malcom e uno come Dark Archer. Uno di questi due personaggi dovrebbe essere Deathstroke, personaggio dietro al quale si cela Slade Wilson (Manu Bennett), il soldato che nei flashback nellisola ha aiutato Oliver a sopravvivere. Dai fumetti si sa che Slade diventerà un nemico di Oliver. Colton Haynes, che interpreta Roy Harper, nella prima stagione ha partecipato solo ad alcuni episodi, mente nella seconda la sua presenza sarà costante. Roy vestirà fin da subito i panni di Speedy, il giovane aiutante di Freccia Verde? Anche il futuro di Laurel pone molti interrogativi: cosa farà la ragazza dopo il crollo del CNRI, diventerà Black Canary?

Il saluto di Stephen Amell su Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori