COLORADO/ Ultima puntata 30 maggio: Fabio Troiano conduce con Paolo Ruffini

- La Redazione

Questa sera, giovedì 30 maggio, su Italia 1 alle 21.10 va in onda l’ultima puntata dell’edizione primaverile di Colorado, condotta da Paolo Ruffini e Fabio Troiano

colorado-Ruffini-Troiano
Colorado
Pubblicità

Questa sera, giovedì 30 maggio, in prima serata su Italia 1 alle 21.10, ultimo appuntamento per la fortunata edizione primaverile di Colorado. Dopo Nicolas Vaporidis, Vladimir Luxuria, Federica Nargi, Fiammetta Cicogna e Francesca Piccinini, è il turno di Fabio Troiano di accompagnare Paolo Ruffini nella conduzione del programma comica. Per una sera il simpatico attore avrà il dono dell’ubiquità: Troiano infatti sarà allo stesso tempo impegnato nella conduzione della finale di The Voice of Italy su Rai Due. Una situazione analoga era già accanduta ad aprile, quando Troiano conduceva il talent e nel contempo appariva nella fiction Benvenuti a tavola 2 su Canale 5, che andava in onda il giovedì, poi spostata al martedì. Quale dei due Troiano vincerà la gara degli ascolti? A sfidare la doppia identità di Fabio Troiano, ci pensa Elena Sofia Ricci con le repliche della prima stagione di Che Dio ci aiuti, che hanno sempre conquistato il maggio numero di telespettatori nei giovedì sera precedenti. Sul palco di Colorado lattore torinese si mette in gioco in alcuni sketch rivelandosi una vera spalla comica. Troiano vestirà i panni del dottore della contea in  Cuoratella, parodia delle soap opera interpretata dal duo comico Tirocchi e Paniconi. Ma Fabio Troiano e Paolo Ruffini si cimenteranno anche nella recitazione del film di Apetta (Nicoletta Nigro) Mezzogiorno di Fuco. Durante il ciak, Troiano troverà l’approvazione della regista, mentre a recitazione di Ruffini verrà bocciata (clicca qui per vedere l’anteprima di Colorado con Fabio Troiano).

In occasione dell’ultima puntata saranno presenti anche gli storici Pucci e il suo tormentone sul matrimonio, Pintus sulle fidanzate di ieri e di oggi, Marco Bazzoni nei panni di Gianni Cyano con la canzone Il partito del cuore, Gianluca Fubelli alias Romolo Prinz l’uomo più bello d’Italia. Spazio anche alle amatissime new entry di questa stagione: Michela Andreozzi, nelle vesti di Azzurra Doffi Bolazzi, Presidente dellassociazione Naturalmente Belle contro la chirurgia estetica e il monologhista Alessandro Serra sulle punizioni dei genitori daltri tempi. 

Pubblicità

Infine Dario Cassini riflette a modo suo sulle vacanze in coppia, mentre Alberto Farina racconta le surreali gite al mare della sua infanzia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori