CHI LHA VISTO?/ Puntata 26 giugno in streaming: i casi di Sandra Sandri e Angela Celentano

- La Redazione

Torna questa sera, 26 giugno, su Rai Tre il consueto appuntamento del mercoledì con Chi lha visto?, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli

chilhavisto_sciarelliR400
Federica Sciarelli, Chi l'ha visto

Nuovo appuntamento con Chi lha visto? questa sera, mercoledì 26 giugno, alle 21.05 su Rai Tre. Al centro della puntata, condotta da Federica Sciarelli, ci sarà il caso di Alessandra Sandri, scomparsa nel 1975 quando aveva solo 11 anni, probabilmente per mano di un gruppo di pedofili. Ma la vicenda non è mai stata chiarita. A distanza di quasi quarant’anni è emerso un nuovo inquietante particolare: Remo, un uomo che probabilmente conosceva la verità sulla sparizione della ragazzina, è misteriosamente scomparso. O forse è stato fatto sparire?

Si tornerà a parlare del caso di Angela Celentano, scomparsa nel 1996, dalla provincia di Napoliì, mentre era in gita sul Monte Faito. Dagli Stati Uniti Salvatore Cioffi, originario di Vico Equense ma residente negli States da oltre quarantanni, rende pubblica una lettera destinata ai genitori della ragazzina nella quale scrive di rivolgersi al canale televisivo Univision dove lavorano due giornaliste che potrebbero svolgere un ruolo importante nella vicenda. 

Sarà possibile seguire la puntata di Chi l’ha visto? anche in diretta streaming dal sito Rai.tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori