BEAUTIFUL/ Steffy e Liam si baciano. Anticipazioni puntata 11 luglio 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda giovedì 11 luglio, Steffy e Liam si baciano e la ragazza sembra convinta che presto Liam tornerà da lei

Beautiful_Steffy_Forrester
Steffy Forrester - Beautiful

A Beautiful, dopo aver visto la conferenza stampa in cui Tom bacia Hope, Liam (Scott Clifton) si precipita alla Forrester Creations. Il ragazzo chiede a Hope (Kimberly Matula) un’ultima chance, ma Rick (Jacob Young) parteggia per la ragazza, chiedendo a Liam di voltare pagina. Liam però non si arrende e, ancora una volta, rivela il suo amore a Hope. Liam cerca di convincere Hope che Thomas (Adam Gregory) non era disinteressato riguardo al bacio che si sono scambiati per la pubblicità ma la ragazza non cede e risponde che il loro rapporto non può proseguire in quel modo, dato che la notte prima del loro matrimonio lui l’ha tradita con Steffy. Liam si difende, affermando che è tutto falso e Hope sceglie di credergli. Nonostante questo, però, ribadisce la sua volontà di chiudere un rapporto che è causa di enormi sofferenze per lei e lo invita a tornare con Steffy. Hope afferma di non amare più Liam e il ragazzo pare finalmente accettare la situazione. Ridge (Ronn Moss) e Brooke discutono su come organizzare il loro matrimonio, con la benedizione di Stephanie (Susan Flannery) che propone di far svolgere le nozze a casa sua. Katie (Heather Tom) cerca di consigliare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di lasciar perdere Liam, ma la donna si mostra irremovibile e decisa a riconquistare il suo ex marito. Steffy incontra Thomas e gli fa capire che se Hope non perdonerà Liam, potrebbero lasciarsi definitivamente tornando quindi entrambi liberi. Thomas risponde di essere legato a Caroline (Linsey Godfrey) ma Steffy afferma che il legame con Hope è più antico e consolidato rispetto a quello che ha con Caroline. Bill (Don Diamont) e Katie organizzano una cena a cui parteciperanno Liam e Steffy, allo scopo di far riavvicinare i due. Stephanie si mostra molto impegnata nell’organizzazione dei preparativi delle nozze e Brooke (Katherine Kelly Lang) è molto contenta del fatto che la donna abbia definitivamente accettato l’idea di accoglierla nella sua famiglia. Brooke mostra comprensione verso gli atteggiamenti che Stephanie mostrava in passato verso di lei, in quanto erano solo tentativi volti a difendere i suoi figli. Brooke e Ridge sono sempre più convinti di voler celebrare un matrimonio quanto più sobrio e intimo e di invitare solo le persone più strette a cui vogliono davvero bene. Hope si confida con Rick su ciò che è accaduto con Liam e in quel momento sopraggiunge Thomas che chiede a Hope se sia tutto a posto. La ragazza viene a sapere che Steffy e Liam saranno a cena insieme quella sera e afferma di aver smesso di dare ulteriori possibilità al suo ormai ex ragazzo. 

Liam, arrivato a casa di suo padre, scopre che anche Steffy è stata invitata alla cena. Bill ribadisce il suo desiderio che i due ritornino insieme, dato che Steffy rappresenta tutto ciò che una donna Spencer dovrebbe essere.

Trama puntata 11 luglio 2013 – Ridge chiede a Rick e Hope di fare da testimoni al matrimonio tra lui e Brooke. Hope dice subito di ì, invece Rick convince Ridge a chiederlo a Thomas, che accetta entusiasta. Liam, dopo che Hope gli ha detto che non lo ama più, si avvicina ancora di più a Steffy. Dopo la cena con Bill e Katie, Steffy e Liam si baciano e Steffy sembra convinta che presto Liam tornerà da lei… È il giorno del matrimonio di Brooke e Ridge. Nella casa, meravigliosamente adornata per l’occasione da Stephanie, iniziano ad arrivare gli invitati. Mentre Brooke si prepara per la cerimonia insieme alle due sorelle, Katie e Donna, Hope soffre alla vista di Liam e Steffy insieme. Nel frattempo, Caroline, sempre corteggiata da Rick, ha paura che Hope, adesso single, diventi una minaccia per il suo rapporto con Thomas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori