BEAUTIFUL/ Caroline è gelosa di Thomas e Hope. Anticipazioni puntata 15 luglio 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì 15 luglio, Thomas e Hope fanno un servizio fotografico che scatena la gelosia di Caroline

beautiful_ridgeR439
Ridge

A Beautiful Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) finalmente convolano a nozze, per la settima volta. Ridge invita tutti i presenti a intervenire, per dire ciò che quel matrimonio significhi per ognuno di loro. Stephanie (Susan Flannery) ricorda che Brooke è stata la persona che più di tutte si è imposta per far si che non si lasciasse andare quando ormai credeva di morire e che le sarà sempre grata per questo. Thorne (Winsor Harmon) si reca a casa di Taylor (Hunter Tylo) che lo invita a non perdersi il matrimonio di suo fratello. Thorne, però, chiede a Taylor di uscire insieme per andare fuori città a trascorrere una giornata divertente, in modo da dimenticare i loro dispiaceri. Taylor ribadisce che non potrà mai perdere Ridge, dato che è il padre dei suoi figli e quindi si mostra sicura del fatto che il loro è un legame che non si spezzerà mai. Thorne chiede comunque alla donna di consentirgli di starle vicino e Taylor risponde di essere pronta per vivere al suo fianco. Intanto, al matrimonio, è arrivato il momento dello scambio degli anelli: Thomas (Adam Gregory) dimentica gli anelli in ufficio ma, per fortuna, Rick (Jacob Young) è pronto per rimediare. La cerimonia può andare avanti e si conclude: Ridge e Brooke sono ufficialmente marito e moglie. Rick consiglia a Thomas di distrarre Hope (Kimberly Matula), dato che la ragazza sembra piuttosto giù di morale. Nel frattempo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), propone a Liam (Scott Clifton) di andar via dal matrimonio, dato che la donna vede il suo ex marito particolarmente in imbarazzo. Eric (John McCook) chiede a Donna (Scott Clifton) come vadano le cose sul lavoro e con Justin e le confida di sperare che finalmente lei possa incontrare l’uomo giusto. Bill (Don Diamont) invita Brooke a convincere sua figlia Hope a lasciar perdere Liam, dato che l’uomo preferisce Steffy a fianco di suo figlio. Hope confida a Rick di temere che Caroline (Linsey Godfrey) sia un po’ gelosa del rapporto che ha con Thomas e Rick risponde che la ragazza presto capirà che tra lei e Thomas non può funzionare. Ridge annuncia che lui e Brooke partiranno presto per una lunga luna di miele verso una destinazione che terrà segreta a tutti e si mostra sicuro che i loro figli riusciranno, in loro assenza, a portare avanti l’azienda nel migliore dei modi. Rick prova a conquistare Caroline, promettendole un posto al suo fianco nella conduzione dell’azienda di famiglia. Steffy affronta Hope, affermando che non intende più scusarsi con lei e che non capisce come abbia potuto lasciarsi sfuggire Liam che, invece, era pronto a passare tutta la sua vita con lei. 

Stephanie si scusa con Brooke per averci messo così tanto tempo prima di accettarla come una di famiglia e la donna la ringrazia per esserle stata comunque vicina in tutti quegli anni. Stephanie, finalmente, dichiara di considerarla a tutti gli effetti come una figlia.

 

Trama puntata 15 luglio 2013 – Thomas e Hope fanno un servizio fotografico che scatena la gelosia di Caroline. Thomas, però, riesce a convincere la ragazza che non c’è niente di cui preoccuparsi e, alla fine, Caroline si pente e gli chiede scusa per essere stata un’egoista. Deacon va a trovare Hope. Liam sembra seguire i consigli di Bill e tratta molto duramente i suoi dipendenti. Deacon si presenta da Hope che certo non si aspettava di rivederlo. La ragazza è comunque molto contenta e gli racconta il motivo della fine del suo matrimonio con Liam. Intanto Liam, incoraggiato da Bill che gli dice di essere fiero di lui, ha deciso di mettere il lavoro al primo posto e di dimenticarsi di Hope. Anche Rick continua a fare la sua parte per avvicinare sempre di più Hope a Thomas e avere così campo libero con Caroline. Dopo aver organizzato un servizio fotografico fra Thomas e Hope, approfitta del dispiacere e del senso di insicurezza di Caroline nel vederli insieme, per baciarla all’improvviso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori