Uomini e Donne / Andrea Offredi è finto e falso, parola della sorella di Claudia

- La Redazione

Valentina, la sorella di Claudia D’Agostino, attacca apetamente su Facebook Andrea Offredi. La ex corteggiatrice non condivide la scelta di intervenire pubblicamente

ued-claudia
Claudia D'Agostino

Ho voluto partecipare alla trasmissione perché Andrea mi piaceva davvero. Già quando vedevo il programma da casa mi sono innamorata di lui e sono convinta che si vedesse”, così inizia la lunga intervista-confessione di Claudia D’Agostino su Visto, dopo la rottura con Andrea Offredi, tronista di Uomini e Donne. La bella salernitana racconta i motivi che l’hanno spinta a separarsi dal ragazzo di cui era innamorata e che ama ancora dopo solo due mesi dalla scelta in tv. Claudia ha ovviamente trovato il sostegno dei suoi fan, dispiaciuti che la ragazza stia soffrendo per amore. Qualcuno si è lasciato andare in qualche commento accusatorio nei confronti di Andrea, che ha voluto rispondere su Facebook.

Ma a rincarare la dose nei confronti del tronista bergamsco ci ha pensato Valentina D’Agostino, sorella di Claudia, che sulla fan di Andrea ha scritto una serie di commenti al fulmicotone: “Andrea ha illuso mia sorella per portarsi alla gloria!! L’ha fatta soffrire, l’ha fatta sentire inadeguata ad ogni situazione… in due mesi l’ha accusata di essere pesante, solo perché lei voleva passare del tempo con lui per conoscerlo… voleva salire a Bergamo per passare anche solo un oretta insieme… ma lui era occupato!! E quando scendeva lui a Salerno per lavoro, non aveva tempo di passare a salutarla! È stato finto e falso! Tutto solo per lavoro! Mi spiace dirlo, perché aveva illuso anche noi della famiglia, ma è così!! Ci siamo rimasti male tutti! Spero solo che mia sorella si rialzi da questa caduta, e si senta più forte di prima…”.

Claudia, di tutta risposta, non ha voluto approfondire quanto riferito dalla sorella, ma ha detto di non aver condiviso la scelta di intervenire pubblicamente contro il suo ex fidanzato: “Purtroppo leggo alcuni commenti che non condivido… tra cui il fatto che la mia famiglia sia pesante… vi assicuro che non è così… e se le mie sorelle si intromettono lo fanno solo per proteggermi, anche se io non condivido la loro scelta di scrivere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori