Uomini e Donne / Gabriela Barrios: Andrea Offredi è un ragazzino e un senza p…

- La Redazione

Gabriela Barrios, ex corteggiatrice di Andrea Offredi a Uomini e Donne, commenta la rottura tra il tronista bergamasco e la ex rivale Claudia D’Agostino

ued-gabriela-barrios
Gabriela Barrios

Non bastava Stefania Zappa a girare il coltello nella piaga, anche Gabriela Barrios, ex corteggiatrice di Andrea Offredi a Uomini e Donne, è stata intervistata dal blog Chic o Choc e ha commentato la rottura tra la ex rivale Claudia D’Agostino e il tronista bergamasco. La bella mora ritorna la momento della scelta di Offredi, quando lei era già stata eliminata: “Perché ha scelto Claudia sinceramente non lo so… quello che mi è venuto da pensare in quel momento era che tra le due che si è portato alla scelta, anche se magari Stefania gli piaceva di più, la “brutta figura” che si sarebbe fatto scegliendo lei e non Claudia sarebbe stata troppo ma troppo grande… quindi penso non abbia avuto le p***e per scegliere Stefania”, ha detto senza troppi peli sulla lingua Gabriela. Gira che ti rigira, le ex corteggiatrici di Andrea Offredi la pensano tutte nello stesso modo: ha scelto Claudia per compiacere il pubblico. Gabriela commenta anche il suo percorso con Andrea, caratterizzato da esterne passionali, ma conclusosi con una eliminazione prima della scelta: “Da me si aspettava un “comportamento alla Claudia”… ma io non ero Claudia… non potevo comportarmi così… comunque penso che nonostante tutto lui si fosse affezionato a Claudia e le voleva bene… Ha scelto per la sua incolumità… ma alla fine in ogni caso gli è andata male e si è fatto una brutta figura lo stesso”.

La bella corteggiatrice, diventata amica di Francesca Del Taglia, non riesce a farsi un’idea chiara su chi sia davvero Offredi: “Il mio pensiero su di lui invece varia di continuo. Durante il programma avevo una buonissima impressione di lui, verso la fine del programma ho cominciato ad avere dei dubbi e finito il programma diciamo che l’idea che avevo di lui è degenerata di brutto. Non perché non sono stata scelta, ma per il modo in cui si è comportato e per le cose che ha detto quando mi ha eliminata”. Ora che è Andrea è nuovamente single, ci sarà un riavvicinamento: “Ora come ora mi sembra un po’ un ragazzino”, taglia corto Gabriele escludendo qualsiasi possibilità di riallacciare i rapporti ma ammetto che lo vedrebbe bene con Stefania Zappa…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori