EMMA MARRONE/ Moreno Donadoni, Fedez, Ola e Clementino al Music Summer Festival. Puntata 4 luglio

- La Redazione

Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico sono al timone della prima di quattro tappe che fanno onore alla musica italiana. Previsto Dj contest con Gabry Ponte e guest star Ola

music-summer
Music Summer Festival

Grande, anzi grandissima attesa, per stasera, giovedì 4 luglio, quando dalle ore 21.10 su Canale 5 e, in contemporanea radiofonica, su RTL 102.5, verrà trasmesso – con la regia di Roberto Cenci – il Music Summer Festival – Tezenis Live, il primo dei quattro appuntamenti musicali estivi, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, con Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5. Location di tutto rispetto per l’evento sarà nientemeno che Piazza del Popolo a Roma, e moltissimi sono i big italiani che si esibiranno sul palco con i loro successi più recenti. Ci saranno infatti Alex Britti, Pino Daniele, Raphael Gualazzi, Gianna Nannini, Gabry Ponte, Gué Pequeno, Max Pezzali, appena uscito con il suo nuovo disco Max 20, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger, Zucchero e i desideratissimi  Emma Marrone, Fedez e il vincitore dell’edizione di Amici appena conclusasi Moreno Donadoni.

Guest star internazionale sarà lo svedese Ola, che negli ultimi mesi ha svettato a lungo in cima alle top ten europee con la sua hit-tormentone Im in love. Le star ospiti della serata, inoltre, insieme a un academy board di professionisti del settore, voteranno i brani dei sei giovani artisti italiani Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Antonio Maggio e Renzo Rubino e nella tappa finale, dopo una serie di eliminazioni, verrà annunciato il vincitore finale.

Infine, sul palco del Music Summer Festival verrà dato ampio spazio anche alla musica dance con il contest Best DJ per giovani deejay capitanato da Gabry Ponte, e alla comicità con alcuni sketch di Colorado.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori