Uomini e Donne / Francesca stira le camicie a Eugenio: ecco la ricetta per quattro mesi d’amore

- La Redazione

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia di Uomini e Donne, festeggiano quattro mese d’amore e lei inizia anche a stirare le camicie al suo uomo

eugenio-francesca_1
francesca del taglia
Pubblicità

Il tempo volo quando ci si ama. Lo sanno bene Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia nata nello studio televisivo di Uomini e Donne lo scorso 17 aprile 2013. I due “morbosi” stanno insieme già da quattro mesi, nonostante in tanti avessero scommesso che la loro storia non sarebbe durata molto. La coppia è al momento in Sardegna dove sta trascorrendo le vacanze. Ieri, sabato 17 agosto, Eugenio ha lasciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una romantica dedica per la sua Kekka in cui, ancora una volta, le dichiara tutto il suo amore: “Francesca ti amo Alla faccia di chi non crede in noi Grazie a tutti per gli auguri Vi voglio bene. EU“. Poche parole che come sempre hanno scaldato il cuore dei loro fan: “Mamma mia quanto posso adorarvi. Alla faccia di chi non ci credeva VOI vi AMATE da morire… davvero qualcosa di unico questo amore , uno di quegli amori travolgenti e passionali che capitano una sola volta nella vita, un Amore VERO!!! Alla faccia di tutti i rosiconi, di chi dava inutili e stupide sentenze, di chi non riesce a vedere la felicità altrui… 4 mesi di VOI“, ha commentato una fan. In tanti si sono appassionati alla storia di Eugenio e Francesca e li hanno sostenuti fin da subito, ha ricordato un’altra ragazza: “Molte di noi hanno iniziato a credere in voi da quasi subito, anche prima di voi forse  ed ora continuano a farlo insieme a voi.  La gente parlerà sempre la cosa migliore da fare è dar loro la giusta importanza ossia zero. Quello che conta siete voi e ciò che vi lega, non c’è risposta migliore. Eh comunque siamo ancora ad agosto… Non posticipare troppo che già le vacanze sono agli sgoccioli!! Ancora auguri Colombi!!“.

Quando l’amore c’è e si fa sentire, uno è pronto anche a cambiare le sue abitudini e il suo stile di vite. Francesca Del Taglia ne è la prova vivente. A fine luglio la simpatica toscana aveva rilasciato una lunga intervista al blog Chic o Choc dichiarando: “Le camicie non gliele stiro. Non ho nemmeno il ferro da stiro in casa e non penso di comprarmelo mai. Mi rifiuto“. Dopo meno di 15 giorni sulla pagina Facebook di Francesca è stata pubblicata una foto in cui l’ex corteggiatrice, con aria da vera massai, è intenta a stirare! 

Francesca Del Taglia (Instagram)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori