Uomini e Donne / Karina Cascella: “Il tronista più bello? Né Offredi né Eugenio, è…”

- La Redazione

Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, stila la classifica dei tronisti più belli e quella dei tronisti meno simpatici. Il più bello è Jack Vanore

Francesco-Arca
Francesco Arca

Dopo aver parlato di Eungenio Colombo e Andrea Offredi, ultimi tronisti di Uomini e Donne, Karina Cascella ha rivelato al sito Chic o Choc la sua personale classifica dei tre tronisti più belli e intriganti della storia del programma. Karina è opinionista del programma dal 2006, quando Tina Cipollari aveva deciso di abbandonare la trasmissione. Nel 2008 ha lasciato Uomini e Donne per partecipare al reality La talpa e nel 2010 è diventata mamma di Ginevra, nata dalla sua relazione con il tronista Salvatore Angelucci. Nel 2012 Karina è tornata in studio come opinionista, e in oltre quattro anni di troni ne ha visti di tronisti e corteggiatori.

Ma ecco la classifica dei tronisti secondo Karina Cascella. “Jack penso sia bellissimo”, ha detto Karina parlando di Jack Vanore, ex corteggiatore di Serena Enardu e Angela Artosin e tronista nell’edizione 2007/2008. Jack Vanore è anche stato opinionista nell’edizione 2008/2009. “Poi Francesco Arca che è stato sicuramente uno dei tronisti più belli…”. Arca, ex concorrente del reality Volere volare, è stato tronista nel 2004/2005 e scelse Carla Velli. Secondo Karina la loro è stata una delle storie più appassionanti di quelli nate a Uomini e Donne, anche se durata poco. “Per la simpatia Alfieri. A simpatia per me è il numero 1”, ha detto Karina parlando di Giorgio Alfieri, al terzo posto nella sua classifica. Alfieri, ex concorrente del reality Campioni – il sogno, è stato tronista nel 2006/2007 e scelse come donna della sua vita Martina Luciani, i due hanno anche avuto una figlia. Ma in tanti anni a Uomini e Donne, Karina ha conosciuto anche qualche tronista “antipatico: “Ve lo ricordate Marco quello un po’ brizzolato? Ecco lui per me è stato l’apoteosi, insopportabile…”, ha detto l’opinionista parlando di Marco Filippin, tronista nel 2007/2008 che si è ritirato prima di fare la sua scelta. Anche Diego Ciaramella, tronista dell’ultima edizione, e Marco Meloni non hanno mai suscitato la simpatia di Karina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori