TEMPESTA D’AMORE/ Marlene decide di trasferirsi a Firenze. Anticipazioni 25 agosto 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, in onda domenica 25 agosto 2013, Marlene decide di accettare la proposta di Michael di trasferirsi in Italia

tempesta-amore
Tempesta d'amore

A Tempesta d’amore Thiago e Mandy vogliono sposarsi, così la ragazza decide di licenziarsi. Thiago chiede a Konstantin di fargli da testimone, ma l’amico rifiuta non essendo d’accordo con la loro decisione. Kira e Martin fantasticano sulle loro nozze e Martin è convinto che anche loro due un giorno coroneranno il loro amore. Marlene, che sarà la testimone di Mandy, riesce a convincere Konstantin a fare da testimone a Thiago. La ragazza aspetta il ritorno di Michael, ma continua a sognare che tra lei e Konstantin nasca qualcosa. Doris parla con il vescovo Krahwinkel, dicendo di essere preoccupata per don Martin che sta per celebrare le nozze di Thiago e Mandy. In chiesa Mandy dichiara a Marlene e Kira di essere davvero felice e che è pronta a tutto pur di stare con Thiago. Andrè cerca di ridare la moto ad Alfons, ma vorrebbe indietro i soldi, ma Alfons rifiuta in quanto ha comprato la collana per Hidegard.

Il matrimonio di Thiago e Mandy viene interrotto il vescovo Krahwinkel, che non vuole dare il suo consenso. Konstantin capisce che è stata sua madre ad avvisare il vescovo del matrimonio. Charlotte e Julius si incontrano e la donna gli rivela che Doris l’ha resa dipendente dagli antidolorifici e che l’ha fatta scappare dall’albergo. Charlotte chiede a Julius di crederle, ma l’uomo ha dei dubbi. Martin riesce a convincere il vescovo e così Thiago e Mandy si sposano. Marlene commossa dal momento prende tra le sue mani quelle di Konstantin. A casa Konstantin litiga con Doris per aver chiamato il vescovo. Marlene salutando Mandy le lascia i 20 mila euro vinti con la scommessa della partita di biliardo. Mandy chiede a Marlene di sposare il suo vero grande amore. Intanto Martin e Kira si domandano se il vescovo gli permetterà di lasciare la chiesa, ma la ragazza si dice pronta a vivere in segreto il loro amore. Doris ha un incubo in cui in don Martin sposa Charlotte e Werner e in cui il prete le ricorda che “l’uomo raccoglie ciò che semina”.

Trama puntata 25 agosto 2013 – Charlotte non accetta di sottostare al ricatto di Doris e, sconvolta, si rifugia nella baita di Julius, ma le crisi di astinenza sono terribili e Julius si vede costretto a chiedere aiuto al dottore. Doris ne approfitta e va a cercare Charlotte che, spaventata fugge e cade a terra. Doris, credendola morta, la abbandona sulla neve… Marlene decide di accettare la proposta di Michael di trasferirsi in Italia e Veit le offre di andare nel suo studi di design di Firenze: Natascha è furibonda. Martin comunica a Kira che il vescovo non gli ha permesso di lasciare definitivamente la Chiesa, ma gli ha proposto di prendersi un periodo di riflessione. Sabrina cerca di farsi perdonare da Natascha, la quale, vedendo in lei un’interessante inclinazione alla spregiudicatezza, la assume come sua agente. Per la gioia, Sabrina bacia Xaver…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori