STUDIO 5/ Barbara dUrso e le ragazze di Non è la Rai ospiti dellultima puntata. 7 agosto 2013

- La Redazione

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la sesta e ultima puntata di Studio 5, il programma condotto da Alfonso Signorini dedicata alla storia dell’ammiraglia Mediaset

barbara_urso_r439
Barbara D'Urso (Infophoto)
Pubblicità

Questa sera, mercoledì 7 agosto 2013, su Canale 5 alle 21:10 andrà in onda la sesta e ultima puntata di Studio 5, il programma condotto da Alfonso Signorini per celebrare i 30 anni della rete ammiraglia di Mediaset. Sono tanti i personaggi storici del piccolo schermo che sono passati nel programma, che ha fatto rivivere non solo momenti del passato, ma anche parlato del futuro della televisione. Sicuramente di questo parlerà anche Barbara dUrso, una delle ospiti della puntata. Dopo aver mosso i primi passi in tv su Telemilano 58, emittente diventata poi Canale 5, alla fine degli anni 70, la dUrso è diventata un volto noto del piccolo schermo interpretando il ruolo della Dottoressa Giò nellomonima serie andata in onda su Rete 4. Dallinizio degli anni Duemila, ha preso il timone di diverse trasmissione, tra cui anche il Grande Fratello e Lo show dei record, diventando conduttrice fissa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live: trasmissioni che la riporteranno in onda tutti i giorni (sabato escluso) a partire dal prossimo 2 settembre. Probabile quindi che a Studio 5 la dUrso parli anche di questi suoi prossimi impegni.

Altro volto femminile ospite della puntata è Elenoire Casalegno, che a metà degli anni 90 debuttò alla conduzione del programma musicale Jammin su Italia 1, prima di affiancare Raimondo Vianello a Pressing. Tra la fine degli anni Novanta e i primi Duemila ha condotto altre trasmissioni, tra cui Scherzi a parte, Tribe e Festivalbar.

Pubblicità

Ci sarà poi spazio per parlare di una storica trasmissione che negli anni 90 ha fatto sognare tanti giovani su Italia 1 e Canale 5: Non è la Rai. In studio ci saranno infatti quattro ragazze che hanno fatto parte del programma di Gianni Boncompagni: Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi, Maria Monsé ed Eleonora Cecere. Ricordiamo che Laura Freddi, Ambra Angiolini, Miriana Trevisan sono solo alcuni dei nomi noti della tv legati a Non è la Rai.

Come nelle precedenti puntate, ci sarà anche uno spazio dedicato alla musica, grazie alla presenza di Simona Molinari, che questanno ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Peter Cincotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori