Uomini e Donne / Trono over: Massimiliano, il cavaliere preso di mira da Tina (video)

- La Redazione

Al trono over di Uomini e Donne è arrivata Massimiliano. Il cavaliere ha conquistato numerose dame, ma si è subito inimicato l’opinionista Tina Cipollari

marialuisa-trono-over
Uomini e donne

Tra i nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne, ce ne è uno che ha riscosso molto successo tra le dame ma che è anche riuscito a inimicarsi Tina Cipollari. Si tratta di Massimiliano, 48 anni, sardo d’origine ma bolognese di adozione. separato da 10 anni e ha due figlie di 15 e 17 anni: sono le donne della mia vita, dice Massimiliano. Il cavaliere lavora da 27 anni nel campo della moda, si descrive come uno stilista mancato, ed essendo del segno della bilancia ha un senso estetico molto spiccato. Ma che tipo di donna cerca Massimiliano? Cerco una donna profonda, cerebrale, con la quale condividere sogni. Se trovassi la donna giusta sarei pronto a fare un altro figlio, dice il cavaliere. E su questa affermazione si scatena Tina che considera questa una “frase a effetto” per incantare le signore. Infine Massimiliano ammette il suo interesse fisico per Daniela, ma anche quello cerebrale per Karine, Elga e Barbara, che dice: Guarda che se parli con me poi passo subito in pole position”, battuta vincente che fa sì che il cavaliere la scelga per il primo ballo.

Lo scorso anno al trono over di Uomini e Donne, Angelo e Maria Luisa sono stati tra i protagonisti più amati. La dama e il cavaliere si erano avvicinati, erano andati praticamente a vivere insieme, ma poi Maria Luisa aveva iniziato a sospettare della fedeltà di Angelo e si erano lasciati. Alla fine della scorsa stagione del programma, avevamo lasciato Angelo e Maria Luisa come fidanzati: Andremo a vivere insieme a settembre, aveva detto il cavaliere. Settembre è arrivato ma i due non vivono insieme, anzi sembra proprio che abbiano interrotto del tutto i rapporti. Angelo, tornato dalle vacanze con 45 chili in meno, dichiara che non sente più Marialuisa dalla fine della trasmissione: solo un paio di telefonate e brutte notizie scritte da lei su Facebook lo hanno indotto a chiudere definitivamente la storia. Maria Luisa da parte sua dice di aver mantenuto ottimi rapporti con la figlia di Angelo che l’ha persino invitata all’inaugurazione di un nuovo locale, a cui non ha voluto partecipare ben sapendo che Angelo aveva altre frequentazioni. La dama dichiara di non volerne più sapere dell’uomo e si dichiara libera di cercare una persona di buoni sentimenti e non “una bestia come questa“, dice Maria Luisa indicando Angelo. Il cavaliere non ci sta a farsi dare del traditore e chiama in causa Riccardo, amico da oltre 25 anni e seduto tra il pubblico. L’amico appare in difficoltà e confuso dalle numerose voci che si alzano intorno a lui, ma alla fine ammette che dopo la storia con Maria Luisa, Angelo ha frequentato un’altra donna, ma la relazione è stata una fregatura in quanto la donna era più gelosa di Maria Luisa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori