Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie, trono over: le dame coalizzate contro Elga, video(26 settembre 2013)

- La Redazione

Tara Gabrieletto aspetta la proposta di matrimonio da Cristian Gallella, mentre al trono over continuano le avvincenti sfide in passerella tra dame e cavalieri

ued-cristian-tara Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Non è facile accettare la sconfitta in una sfilata del trono over di Uomini e Donne. Rossella ha perso contro Elga, ma secondo lei è stata penalizzata perché l’abito era fatto male e largo. Maria De Filippi dice che Elga ha indossato l’abito originale, mentre l’abito di Rossella era su misura, quindi paradossalmente Rossella era più avvantaggiata. La dama non è d’accordo e Maria insinua che ci sia una coalizione femminile contro Elga ().Maria convoca in studio la sarta Lidia che ha realizzato l’abito di Rossella e che da 12 anni lavora anche per Amici senza che nessuno si sia mai lamentato del suo operato. La sarta difende il suo operato e incolpa Rossella, rea di non essere in grado di camminare in maniera adeguata sui tacchi. Rossella insiste sul fatto che il vestito le stava largo sul dietro e Maria la invita a indossarlo di nuovo per verificarlo. A questo punto Lidia deve ammettere che forse è un po più lungo di quello di Elga. Tina dà ragione a Rossella, mentre secondo Gianni è questione di portamento. A chiudere il diverbio ci pensa Antonio dicendosi convinto che Elga di notte ha modificato le misure prese dalla sarta per far sfigurare Rossella.?

Compagni di trono a Uomini e Donne di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono ancora felicemente fidanzati. La coppia che sta insieme da quasi due anni ha presenziato alla prima puntata della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Alla redazione hanno raccontato di stare bene insieme e di aver preso un nuovo gattino. Inoltre hanno aperto a Vigevano un nuovo negozio il The More. Lei sta aspettando la proposta di matrimonio… ha detto Cristian. La bella Tara, che l’aspetta da un momento all’altro, ha detto di volere un figlio entro i 27 anni e che quando lui le chiederà di sposarlo dirà di no!I due non hanno avuto una vita facile: in molti non erano convinti che Tara fosse la scelta giusta di Cristian e quando Paula Fendez ha dichiarato di aver trascorso una notte di passione con il bel tronista, in tanti avevano scommesso che la coppia sarebbe scoppiata. Invece Tara ha creduto alla fedeltà del suo uomo e a inizio 2014 festeggeranno due anni d’amore insieme. Il loro segreto? Dopo Uomini e Donne, Tara ha detto addio al mondo dello spettacolo, mentre solo Cristian partecipa ancora a delle serata anche se ha dichiarai di voler presto smettere per trovare un lavoro più “stabile”.

Cristiano Angelucci, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, diventerà presto papà. La sua compagna Elisa Panchi, ex fiamma di unaltro ex tronista Marcelo Fuentes, è al quinto mese di gravidanza. Di vista ci conoscevamo già. Lei abita a San Benedetto, che non è distante da Pescara, dove sono cresciuto io. Abbiamo amici in comune e così, quando nella notte di Halloween ci siamo incontrati per caso in un locale di Milano, ci siamo messi a parlare del più e del meno Abbiamo deciso di convivere da subito, a Milano, perché non volevamo staccarci, anzi, diciamo che non ci riuscivamo. E dopo quasi sette mesi siamo sicuri di non aver sbagliato, aveva detto qualche tempo il fratello di Salvatore Angelucci, anche lui ex tronista ed ex di Karina Cascella, al settimanale Visto. Prima di Elisa Panchi, Cristiano Angelucci ha avuto una relazione con Cristina Buccino, showgirl famosa per essere lex fidanzata di Claudio DAlessio, figlio del celebre cantautore Gigi, con Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e un flirt con Barbara “Bubi” Barbieri, anche lei ex corteggiatrice.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie