VERISSIMO/ Ospiti Marco Bocci, Giulia Michelini e Michelle Hunziker. Puntata 28 settembre 2013

Alle 16.00, su Canale 5, al via la nuova stagione di Verissimo, il talk show condotto per lottava edizione da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin, Jonathan e Daniele Bossari

28.09.2013 - La Redazione
verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Oggi, sabato 28 settembre, alle 16.00 su Canale 5, inizia la nuova stagione di Verissimo, dopo la puntata speciale di sabato discorso dedicata al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Al timone del talk show c’è Silvia Toffanin, padrona di casa per lottava edizione. Con lei in studio: Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Ogni sabato Silvia Toffanin incontrerà un noto personaggio del mondo dello spettacolo, della cultura o dello sport e, con laiuto di contributi video di amici e persone care, ne farà emergere gli aspetti più intimi e meno conosciuti.

Protagonista della prima intervista sarà Michelle Hunziker che ha confessato: Mi sposerò entro lestate prossima, parlando della sua relazione con Tomaso Trussardi. Tra poche settimane la showgirl svizzera diventerà mamma per la seconda volta, dopo Aurora avuta dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti. Lei e Tomaso Trussardi hanno già deciso il nome della loro bambina? Per ora cè una short list. Ma solo quando la guarderemo in faccia decideremo che nome darle, ha detto Michelle. Nel corso dellintervista anche un video messaggio di mamma Ineke: Mia figlia ha passato dei brutti momenti nella vita, ma è sempre riuscita a rialzarsi e a cogliere il lato positivo delle cose. Sono molto fiera di lei e la bambina che arriverà avrà una gran brava mamma.

Inoltre, saranno in studio Marco Bocci e Giulia Michelini, protagonisti della fiction Squadra Antimafia 5 con Pietro Valsecchi, produttore e amministratore delegato Taodue.

Tra le novità di questa nuova edizione la presenza del comico Giuseppe Giacobazzi, che aprirà ogni puntata con un editoriale leggero e divertente sulle principali notizie gossip della settimana. Inoltre Jonathan seguirà, nel corso dellanno, il difficoltoso percorso di transizione di una persona che ha deciso di effettuare un cambiamento di sesso. Verissimo seguirà le varie tappe del lungo iter: dalle visite mediche, allassistenza psicologica, dalle cure ormonali fino ad arrivare alla trafila burocratica che chi sceglie dintraprendere questa strada deve superare. Infine, verrà data la possibilità a un telespettatore dincontrare il proprio mito e di potergli fare una vera e propria intervista. 

Per questa nuova stagione Verissimo ha rafforzato la sua presenza sui social media: oltre al sito www.verissimo.it, sarà presente su Facebook e su Instagram.

I commenti dei lettori